Martina Socrate

Martina Socrate

Attrice/TikToker

Martina Socrate è una tiktoker e creator italiana nata il 13 ottobre 1998. Vive in provincia di Varese e studia Mediazione Linguistica a Milano.

La sua passione principale è la recitazione, che le permette di fare una cosa più ama: prendersi delle pause da se stessa per impersonare qualcun altro: “recito per guardare la realtà con un’altra prospettiva”. L’empatia è il tratto che più la caratterizza.

L’avventura di Martina su TikTok è iniziata nel 2019, e oggi conta più di un milione follower. In questa piattaforma Martina ha trovato una fonte di allegria e spensieratezza, dove pubblicare quotidianamente contenuti comedy,  sketch in cui interpreta dei personaggi utilizzando il loro audio originale. Dona volto ed espressioni alle voci cercando di darne una sua reinterpretazione. Si diverte soprattutto ad interpretare i personaggi che la appassionavano da bambina, fra cui molti comici e cartoni della sua infanzia.

I suoi video raggiungono milioni di utenti e visualizzazioni. Complici del successo di Martina il suo incredibile ed indiscutibile talento, la sua genuinità, la sua simpatia e la passione che mette in tutto quello che fa. Il suo scopo è quello di trasmettere al pubblico la stessa sensazione che provo lei mentre registra i video: serenità, e ci riesce tutte le volte.

Fonte: TeamWorld