ADVEXPRESS.IT

ADVEXPRESS.IT

Frequenza: Quotidiano
Origine: Nazionale
Tipologia: Agenzia di stampa
Telefono: 0283102322
Email: redazione@adcgroup.it
Indirizzo: Via Fra Luca Pacioli 3 | 20144 Milano

Articoli dalle rassegne stampa

Testata e Titolo Giornalista Gruppo Data pubblicazione
AdvExpress.it
Il futuro dell?innovazione: AI e Quantum Computing al Plug and Play Italy Summit 2024
OSSERVATORI DI COMUNICAZIONE - WEB 22/04/2024
AdvExpress.it
Osservatorio Extended Reality & Metaverse. Cala l?hype del Metaverso, ma più settori sperimentano esperienze immersive. 500mila italiani hanno un visore per la VR. 130 i mondi virtuali pubblici e 119 le piattaforme per realizzare ambienti privati
OSSERVATORI GENERICO - WEB 18/04/2024
AdvExpress.it
A Milano la prima MypersonalExperience in occasione del lancio di Mypersonalbeauty e The Wom Beauty, la nuova offerta di Mondadori Media con nuove opportunità ai brand dei settori beauty e wellness
SCENARIO EDITORIA 11/04/2024
AdvExpress.it
Internet of Things: nel 2023 il mercato sfiora i 9 miliardi di euro, +9%. In Italia connessi 140 milioni di oggetti, 2,4 per ogni abitante
OSSERVATORI DI COMUNICAZIONE - WEB 11/04/2024
AdvExpress.it
Intelligenza artificiale: per coglierne le opportunità, Google affianca le PMI con il nuovo programma ?IA per il Made in Italy'. Arriva in Italia AI Opportunity Fund
OSSERVATORI GENERICO - WEB 11/04/2024
AdvExpress.it
La Milanesiana di Elisabetta Sgarbi festeggia 25 edizioni con oltre 70 appuntamenti in 25 città. La timidezza (e i suoi contrari) il filo conduttore del 2024
SCENARIO EDITORIA 10/04/2024
AdvExpress.it
Homo Deus la parola chiave di PARMA 360, Festival della creatività contemporanea. Talk e incontri oltre a 5 mostre di pittura, scultura, illustrazione, arte digitale e nuovi media
FELTRINELLI EDITORE 10/04/2024
AdvExpress.it
Oggi a Milano l?assemblea delle Industrie dei Beni di Consumo. Focus sul contesto di riferimento e le prospettive per il Largo Consumo
OSSERVATORI DI COMUNICAZIONE - WEB 10/04/2024
AdvExpress.it
RCS Sport & Events presenta il percorso di Giro-E Enel: porterà la mobilità green sulle strade italiane in 20 tappe e 1.166 chilometri. Enel, nuovo Title Sponsor
SCENARIO EDITORIA 05/04/2024
AdvExpress.it
Ecommerce: il report di BigCommerce, Stripe e Ipsos rivela l?attenzione dei consumatori per lo shopping online verso il quale il 69% mostra una forte propensione
SATISPAY WEB 04/04/2024
AdvExpress.it
?Cultura Grumello 2024?: al via la nuova rassegna ?Al limite, un libro? ciclo di incontri letterari sui temi socio ambientali e laboratori creativi
FONDAZIONE GIANGIACOMO FELTRINELLI 04/04/2024
AdvExpress.it
Trends & Vision 2024 by OMG/1. Presente e futuro dell?adv industry secondo Omnicom Media Group. Costanzo (OMD): ?Un futuro di ?sharing?, in cui il Retail Media cambierà il modo di fare comunicazione?
SATISPAY WEB 02/04/2024
AdvExpress.it
Nel 2023, CreationDose supera i 2 milioni di fatturato. Nel 2024 proseguono gli investimenti su Creator, Intelligenza Artificiale e Content Production
FELTRINELLI EDITORE 02/04/2024
AdvExpress.it
Prismi e Lhevo siglano una partnership per sostenere la digitalizzazione delle Pmi italiane
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 02/04/2024
AdvExpress.it
Riorganizzazione al vertice di CairoRcs Media. Tre nuove Direzioni Centrali a riporto dell' AD Uberto Fornara. Il DG Giuliani Cipriani in uscita
SCENARIO EDITORIA 27/03/2024
AdvExpress.it
Nuova organizzazione per il Polo MarTech di Mondadori Media. Davide Tran, già AD di AdKaora, diventa Direttore. Obiettivo: implementare la strategia di sviluppo e massimizzare le sinergie
SCENARIO EDITORIA 26/03/2024
AdvExpress.it
BIP: l?e-commerce corre più veloce della recessione globale. Gli acquisti online degli italiani valgono 54,2 miliardi di euro e sono aumentati del 13% rispetto al 2022
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 22/03/2024
AdvExpress.it
L'edizione '24 di Amica-The art issue, numero del mensile Rcs che celebra il rapporto tra arte e moda, esce con il 10% di pubblicità in più del '23 (80 pagine)
SCENARIO EDITORIA 21/03/2024
AdvExpress.it
Osservatorio Internet Media. Il Digitale sempre più centrale nel mercato pubblicitario Out of Home: nel 2023 raggiunge 201 milioni, il 29% della raccolta Outdoor. Il Programmatic Digital Out of Home vale 10 mln (+61%)
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 21/03/2024
AdvExpress.it
Allo IAB Showcase Mondadori Media presenta The Beauty Revolution!: dopo il successo di The Wom Beauty nasce Mypersonalbeauty per le donne over 35
SCENARIO EDITORIA 20/03/2024
AdvExpress.it
A Oriocenter il modello del Gewiss Stadium, la casa della Atalanta e dei tifosi nerazzurri, realizzato con oltre 100.000 mattoncini Lego®
FELTRINELLI EDITORE 19/03/2024
AdvExpress.it
Innovazione digitale: una strategia cruciale per la sostenibilità economica, sociale e ambientale della filiera agricola italiana
OSSERVATORI DI COMUNICAZIONE - WEB 15/03/2024
AdvExpress.it
interzum forum italy, il settore delle forniture per il design e l?arredo si incontra a Bergamo il 6 e 7 giugno 2024
OSSERVATORI GENERICO - WEB 15/03/2024
AdvExpress.it
Netcomm Forum 2024: svelati i primi ospiti delle sessioni plenarie della 19esima edizione dell?evento. L?8 e il 9 maggio a Milano
SATISPAY WEB 14/03/2024
AdvExpress.it
Italiaonline nominata Google Premier Partner 2024
SCENARIO EDITORIA 14/03/2024
AdvExpress.it
Nel 2023 il transato dei pagamenti digitali in Italia, sempre più contactless, raggiunge i 444 miliardi di euro: +12% rispetto a un anno fa
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 13/03/2024
AdvExpress.it
Intergic mette a disposizione dei propri clienti iF Returns, piattaforma leader in Spagna per supportare gli ecommerce italiani nella gestione efficiente dei resi
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 13/03/2024
AdvExpress.it
Al via l?edizione primaverile di ?La Lettura Intorno ? BookCity tutto l?anno con oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi di Milano
CARLO E INGE FELTRINELLI 12/03/2024
AdvExpress.it
L'Italia verso la Cashless Society con una forte accelerazione nell?ultimo anno. 8 esercenti su 10 accettano pagamenti digitali, il 50% ne ha ottenuto un aumento delle vendite
SATISPAY WEB 11/03/2024
AdvExpress.it
Maria Luisa Scialoia alla Direzione Clienti Estero di Rai Pubblicità. La manager sostituisce Vittoria Taborelli che conclude il suo percorso professionale
SCENARIO EDITORIA 11/03/2024
AdvExpress.it
"Touch - Impronta Digitale": al via su RaiPlay il nuovo show tutto al femminile per raccontare la tecnologia
SCENARIO EDITORIA 10/03/2024
AdvExpress.it
Per Loop crescita del +230% negli ultimi 3 anni e sfiora i 2 milioni di fatturato nel 2023. Investimenti nel digitale in Italia in aumento dell?1,9% nel 2024
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 07/03/2024
AdvExpress.it
NC n.105 | NC Digital Awards, l?innovazione passa (anche) dai social
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 05/03/2024
AdvExpress.it
Banca Etica sceglie Marmalade per la prima edizione italiana del Summit Globale sulla Finanza Etica
FONDAZIONE GIANGIACOMO FELTRINELLI 04/03/2024
AdvExpress.it
Con oltre 30 speaker italiani e internazionali, torna a Milano Wired Health, evento dedicato alle tecnologie per la salute. Questa 7ma edizione è dedicata al tema "Transizione"
OSSERVATORI GENERICO - WEB 04/03/2024
AdvExpress.it
XChannel e Assogiocattoli: nel 2024 dieci nuovi appuntamenti di formazione per le aziende italiane del settore toys, di cui quattro in collaborazione con Rai PubblicitÃ
SCENARIO EDITORIA 02/03/2024
AdvExpress.it
Evolution People è stata nominata Google Premier Partner per il 2024. Rientra nel 3% dei migliori partecipanti al programma in Italia
SCENARIO EDITORIA 29/02/2024
AdvExpress.it
Torna a Milano il 29 maggio Branding e-volution, l?evento di UPA e School of Management del Politecnico per riflettere sul ruolo della marca nell?ecosistema digitale
OSSERVATORI GENERICO - WEB 29/02/2024
AdvExpress.it
Osservatori PoliMi: Mercato droni 145 Mln, +23%. 1.471 applicazioni di droni censite a livello mondiale tra il 2019 e il 2023. Nel 2024 primo vertiporto italiano
OSSERVATORI DI COMUNICAZIONE - WEB 28/02/2024
AdvExpress.it
Con una nuova veste grafica, ideata e realizzata dallo studio internazionale di design Leftloft, Viscom Italia torna a Fiera Milano Rho dal 16 al 18 ottobre 2024 per la sua 35a edizione
SCENARIO EDUCATION 27/02/2024
AdvExpress.it
Best Brands 2024. Silvestri (Gruppo 24 Ore): ?Un termometro rilevante per le marche per comprendere l?attualità e anticipare i trend futuri. La multigenerazionalità una challenge per i brand, chiamati a coinvolgere i target toccando i valori condivisi"
SCENARIO EDITORIA 27/02/2024
AdvExpress.it
Al via l?edizione primaverile di ?La Lettura Intorno ? BookCity tutto l?anno?, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittÃ
CARLO E INGE FELTRINELLI 23/02/2024
AdvExpress.it
Per la prima volta il summit della rete mondiale delle banche valoriali sarà in Italia, a Milano, ospitato da Gruppo Banca Etica - Banca Etica e Etica Sgr
FONDAZIONE GIANGIACOMO FELTRINELLI 21/02/2024
AdvExpress.it
A Milano debutta ?SOUL. Festival di Spiritualità: 50 incontri sui temi della spiritualità, fra lezioni e dialoghi, spettacoli, laboratori esperienziali, attività per le scuole
FONDAZIONE GIANGIACOMO FELTRINELLI 15/02/2024
AdvExpress.it
Osservatori PoliMi: la Smart Home vale 810 Mln, +5% rispetto al 2022
OSSERVATORI DI COMUNICAZIONE - WEB 15/02/2024
AdvExpress.it
Il MIMIT celebra il Made in Italy con la mostra ?Identitalia The Iconic Italian Brands?, inaugurata ieri a Palazzo Piacentini
CARLO E INGE FELTRINELLI 14/02/2024
AdvExpress.it
Osservatorio Space Economy. Il mercato dell?osservazione della Terra in Italia vale 230 milioni di euro nel 2023, +15% rispetto al 2022. L?Italia è il quarto contribuente dell?European Space Agency con 580 mln di euro (11,8%)
OSSERVATORI DI COMUNICAZIONE - WEB 13/02/2024
AdvExpress.it
NC n.105 | Sassoli De Bianchi (UPA): ?I valori? Responsabilità, innovazione e trasparenza?
OSSERVATORI GENERICO - WEB 13/02/2024
AdvExpress.it
Osservatorio Space Economy. Il mercato dell?osservazione della Terra in Italia vale 230 milioni di euro nel 2023, +15% rispetto al 2022. L?Italia è il quarto contribuente dell?European Space Agency con 580 mln di euro (11,8%)
OSSERVATORI DI COMUNICAZIONE - WEB 13/02/2024
AdvExpress.it
NC n.105 | Sassoli De Bianchi (UPA): ?I valori? Responsabilità, innovazione e trasparenza?
OSSERVATORI GENERICO - WEB 13/02/2024
AdvExpress.it
"Podcast Biodiverso?: nasce il nuovo podcast di 3Bee per lo snack learning della biodiversitÃ
SCENARIO EDUCATION 11/02/2024
AdvExpress.it
Con ?Podcast Biodiverso?, la naturetech 3Bee lancia la prima stagione dello snack learning della biodiversitÃ
SCENARIO EDUCATION 09/02/2024
AdvExpress.it
Prolungata la super mostra - oltre 100 modelli composti da 8 milioni di mattoncini - di opere realizzate con i mattoncini LEGO® a Oriocenter
FELTRINELLI EDITORE 09/02/2024
AdvExpress.it
Osservatorio Digital Content: la spesa degli italiani in contenuti digitali nel 2023 vale 3,6 miliardi di euro (+5% rispetto al 2022). Il valore del Video Intrattenimento è pari a 1,6 miliardi di euro (+7%) e copre il 44% della spesa totale
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 08/02/2024
AdvExpress.it
Al via una nuova campagna di comunicazione di Feltrinelli ?Leggere insegna a leggere? contro la violenza di genere
CARLO E INGE FELTRINELLI 07/02/2024
AdvExpress.it
Tagliavia (Rai Pubblicità) su Sanremo: "Ancora una volta un anno molto significativo per la raccolta. Siamo soddisfatti. E' un festival diffuso e in anticipo". Verso un risultato record di 56 milioni
SCENARIO EDITORIA 05/02/2024
AdvExpress.it
Ricerca del Gruppo Gattinoni sui viaggi aziendali. Tecnologie emergenti, sostenibilità, nuovi modelli di lavoro e di mobilità i driver della trasformazione
OSSERVATORI GENERICO - WEB 02/02/2024
AdvExpress.it
Osservatorio Artificial Intelligence. Intelligenza artificiale, crescita record del mercato in Italia: +52% entro dieci anni. La nuova automazione sostituirà 3,8 milioni di posti di lavoro equivalenti
OSSERVATORI DI COMUNICAZIONE - WEB 01/02/2024
AdvExpress.it
Intelligenza artificiale, competenze e professioni, reskilling e upskilling al centro del prossimo Ai Forum 2024
OSSERVATORI DI COMUNICAZIONE - WEB 01/02/2024
AdvExpress.it
Rai Pubblicità presenta gli eventi di 'Tra palco e città'. Ciobar e The Mall Sanremo nuovi partner. Obiettivo di raccolta di 56 milioni
SCENARIO EDITORIA 30/01/2024
AdvExpress.it
Osservatorio Agenda Digitale: PNRR, raggiunto il 53% degli obiettivi di digitalizzazione. Nel 2022 le famiglie italiane con banda larga a 100 Mbps hanno superato per la prima volta la media europea (60% contro il 55%)
OSSERVATORI DI COMUNICAZIONE - WEB 30/01/2024
AdvExpress.it
Rai Pubblicità: per Sanremo un obiettivo di raccolta record di 56 milioni. Spazi già in overbooking
SCENARIO EDITORIA 26/01/2024

Dalle rassegne