FindYourItaly

FindYourItaly

FindYourItaly è un tour operatorche vuole promuovere l’Italia meno conosciuta all’estero, favorendo il contatto tra il cliente e le persone sul territorio, proponendo vacanze Responsabili e Sostenibili, con strumenti digitali innovativi.

Per far questo FindYourItaly sceglie destinazioni lontane dai principali circuiti turistici, strutture ricettive rispettose di criteri etici ed ambientali.

Un elemento distintivo della nostra offerta è il network di collaboratori (“Buddy” – in inglese “Amicone”), locati in tutta Italia. Grazie all’esperienza maturata nel settore turistico, o più semplicemente all’amore ed alla conoscenza per il territorio, i Buddy aiutano il cliente a personalizzare completamente il suo pacchetto vacanze, rendendo l’esperienza di viaggio unica e “social”.

Crea e parti! Noi vogliamo realizzare la tua vacanza da sogno, un viaggio su misura che ricorderai a lungo. Puoi contattare il nostro staff per discutere le tue richieste o fare una domanda sul blog o sul profilo dei Buddy o disegnare la tua vacanza usando la nostra "agenda di viaggio" nella sezione "Crea e Parti" (in continuo aggiornamento).

Ufficio stampa

PR Account
user
alessandra catania

News

Vedi tutti

09/02/2015

Innovazione, Cultura e Turismo

Non è solo l’anno di Expo in Italia: dal 16 al 19 marzo si terrà infatti a Milano, al MiCo, l’importante evento del Global Entrepreneurship Congress (www.gec.co) , manifestazione itinerante nel mondo organizzata in collaborazione con la Kauffman Foundation. Il merito è di Meta Group, rappresentante italiano della Kauffman Foundation. E’ in...

FindYourItaly