CRM. What's next? CXM

CRM. What's next? CXM

Miliardi di utenti, miliardi di dati e miliardi di informazioni, in tempo reale e da una serie di fonti eterogenee. Il punto non è la quantità ma la capacità di attribuire qualità, per creare “valore”. Nell’era del marketing moderno, la grande opportunità risiede nella lettura del comportamento degli utenti in rete, nei percorsi inaspettati e negli scenari che riusciamo a costruire: indoor e outdoor.
Ogni evento lascia una traccia. Esplorare, osservare, trovare correlazioni tra le informazioni raccolte, per sapere non solo ciò che succede ma cosa sta per succedere, e trasformarle in performance.
È questa la chiave per una strategia di successo.
Il dato guida le nostre scelte, ma solo la sua corretta comprensione e gestione consente di sfruttarne le immense potenzialità. Disporre di informazioni precise e mirate, prodotte dal proprio target, significa riuscire ad impostare interventi innovativi e comunicazioni sempre più efficaci. Perché utenti, dati e informazioni di qualità offrono risultati di qualità.

News

Vedi tutti

19/06/2014

UN MONITO AI BRAND: elaborate strategie di CXM-Customer eXperience Management per non disperdere ri

I Dati e l’analisi in Real Time dell’esperienza dell’utente consentono di realizzare iniziative mirate. I contenuti customizzatie veicolati sulle diverse piattaforme tecnologiche saranno sempre più strumenti di fidelizzazione dei clienti, ma permetteranno anche di intercettare le predisposizioni all’acquisto e di indirizzare gli impulsi. Questi...

Mirandola Comunicazione per CRM. What'snext? CXM

18/06/2014

CRM. WHAT'S NEXT? CXM - Customer eXperience Management - DETTAGLI E PROGRAMMA DELL'EVENTO

Tutti i segreti del Customer Experience Management attraverso il racconto di dati, casi e piattaforme: dall’analisi dell’Università di Parma, ai suggerimenti di DM GROUP e DM TARGET alla LiveADV interpretata da Rocketfuel, ai casi di Fiat e dell’amaro Unicum, a quello della Media eXprerience Management, neologismo coniato per le PR da iPressLIVE.

Diego Rosso – Project manager gruppo DIEMMEGI

10/06/2014

CRM. What's next? CXM Il valore della user experience nell’era digitale

Per realizzare strategie di marketing e comunicazione ‘real time’ sui canali digitali è necessario passare da una ‘gestione’ del cliente a un’analisi in tempo reale della sua esperienza di acquisto. Dal Crm al Cxm.

Marisandra Lizzi per Mirandola Comunicazione

Gallery