INDIGÈNIO

INDIGÈNIO

INDIGÈNIO è un modello innovativo per tour operator di nuova generazione.

Grazie all Sharing Economy, siamo in grado di offrire soluzioni di viaggio personalizzate e di qualità.

Il nostro target di riferimento è il turista digitale che organizza le proprie vacanze in modo autonomo cercando tutto sul web. Nel farlo si scontra però con il problema delle informazioni: le cercano sul web ma le fonti informative sono troppe, contraddittorie, le informazioni sono di bassa qualità o poco affidabili poiché diffuse da soggetti con finalità commerciali.

Il turista digitale ha quindi tre problemi: perdita di tempo, rischio di sbagliare, qualità non sempre alta delle soluzioni che trova.

Il mercato oggi risponde a questa necessita puntando su portali web di informazione automatizzati. Noi abbiamo scelto di differenziarci puntando sulle persone.

Abbiamo creato uno strumento tramite il quale i turisti possono entrare in contatto con degli esperti locali, gli Indigèni, che vivono e conoscono la destinazione di viaggio e che mettono a disposizione i loro contatti, conoscenze ed esperienza per assistere il cliente nell’organizzazione della propria vacanza.

Non ci sono concorrenti diretti. Il vantaggio che INDIGÈNIO avrebbe rispetto ai concorrenti indiretti è la rapidità, accuratezza e completezza delle informazioni.

Ufficio stampa

PR Account
user
Ivan Granito