AffittoGiardino

AffittoGiardino

AffittoGiardino è prima di tutto un’idea. Un’idea innovativa, giovane, versatile, eco-friendly, che permette di mettere in contatto persone provenienti da tutte le classi sociali con diverse esigenze e disponibilità economiche in modo da far collimare obiettivi ed interessi.  

Come?

Nella pratica AG è una piattaforma online dove l’ospitante mette a disposizione il proprio giardino specificando la località, il prezzo a persona, i servizi che può offrire e posta quante foto vuole del suo spazio verde. L’ospite, dal canto suo, cerca il giardino più vicino a lui, che più gli piace e che rientri nel suo budget.

Uno dei nostri punti di forza è che è un servizio accessibile a tutti e veramente semplice da utilizzare. Basta andare sulla nostra pagina ufficiale www.affittogiardino.it/condividi e registrarsi inserendo i propri dati e le foto del giardino che si vuole affittare. Il tutto in pochi minuti!

Che tu stia mettendo a disposizione il tuo giardino o che tu ne stia cercando uno per i tuoi eventi, non sei mai lasciato in balìa di te stesso. Siamo un team affiatato e compatto che mira a rendere AffittoGiardino un’esperienza positiva per tutti. Per questo motivo offriamo ai nostri host e guest una tutela attraverso un contratto online tra le parti e assicurazione inclusa. In più il nostro servizio a 360° offre una vasta gamma di servizi aggiuntivi e personalizzabili a seconda delle necessità quali, solo per citarne alcuni, catering, cuoco a domicilio, intrattenimento, servizio navetta e molti altri.

AffittoGiardino segue la scia della sharing economy, un’economia che sceglie di mettere in contatto domanda ed offerta venendo incontro ad entrambe le parti: l’host, mettendo a disposizione il proprio giardino per eventi privati, guadagna e sfrutta il suo spazio verde spesso inutilizzato e fonte di spese ricorrenti; il guest ha invece a disposizione una location alternativa ed economica per le sue feste.

Il nostro è un progetto nato dalla voglia di mettersi in gioco, di sviluppare un nuovo metodo di condivisione e di creare un ponte che metta in comunicazione le persone. Il tutto offrendo un servizio in cui profitti ed ecosostenibilità siano la politica aziendale, dove ci siano dei guadagni per entrambi i contraenti del contratto, dove la soddisfazione dei nostri clienti, siano essi host o guest, raggiunga i massimi livelli.

Ufficio stampa

PR Account
user
Andrea Filippini

News

Vedi tutti

12/09/2018

AffittoGiardino - La sharing economy per feste ed eventi

AffittoGiardino mette in comunicazione chi necessita di una location per un evento e chi desidera mettere in condivisione il proprio spazio per guadagnare soldi extra. Agevoliamo dal punto di vista burocratico l’affitto (contratti,assicurazioni) e aiutiamo l’ospite a organizzare la sua festa con servizi accessori.