DELIZIALY

DELIZIALY

La mission di Delizialy è innovare tutto il processo di scelta e realizzazione della cena fuori casa, sia lato chef/ristorante sia lato consumatore, con un format incentrato sui valori di qualità, creatività e ottimizzazione dei processi riducendo gli sprechi.

 

Delizialy è un marketplace di esperienze culinarie che mette in contatto i professionisti della ristorazione di qualità  con i loro consumatori più esigenti ed appassionati, rendendo interattiva la creazione di eventi di degustazione, sulla base del matching tra il profilo del consumatore e le proposte culinarie degli chef.

 

Come funziona: i professionisti, sia chef di ristorante sia personal chef, presentano le proposte di anteprima di degustazione ad un pubblico di interessati opportunamente profilato, che potrà votare ciò che più gli interessa per la realizzazione degli eventi di degustazione. In funzione dell’andamento della votazione lo chef può decidere di organizzare l’evento invitando tutti coloro che hanno contribuito. Gli eventi di degustazione si possono svolgere al ristorante oppure presso una delle location offerte da Delizialy.

 

Di conseguenza: il consumatore diventa protagonista mentre i professionisti hanno la possibilità di pre-vendere eventi culinari pretestati, diversificandosi sul mercato.

 

Quindi grazie a Delizialy i professionisti:

  • Ottengono una vetrinapersonale sempre aggiornata e visuale, che li rende nuovi nel modo di proporsi ed inoltre, grazie alla profilazione di Delizialy, possono ottenere informazioni sul gusto del loro pubblico, proporre delle anteprime ad hoc, incrementando quindi la possibilità di contatto e fidelizzazione.
  • Possono risolvere il problema del “no show” perchè ogni degustazione è prevenduta quindi è possibile gestire in maniera ottimale personale e food cost evitando gli sprechi e aumentando i margini.
  • Possono interagire con il pubblico e differenziarsi valorizzando il proprio talento e creatività con proposte sempre inedite senza dover ricorrere ad altre leve come una forte scontistica che svaluta il proprio lavoro

 

Mentre ai consumatori offriamo di più della semplice prenotazione di un tavolo. Aumentiamo infatti la loro possibilità di scelta quindi personalizzazione grazie alla possibilità di:

  • Pre-conoscere il contenuto dell’esperienza che si andrà a vivere
  • Contribuire alla selezione degli eventi
  • Scegliere tra anteprime di degustazione ed eventi sempre nuovi e filtrati in funzione della profilazione dell’utente

 

In conclusione, grazie al business model di Delizialy sia i consumatori sia i ristoranti e i personal chef, si trovano di fronte ad un cambiamento epocale del modo di scelta e consumo della cena fuori casa.

Ufficio stampa

PR Account
user
Giovanni Tomarchio

News

Vedi tutti

23/01/2017

A Milano è arrivata Delizialy, la piattaforma crowd che innova il mondo del fine dining.

Delizialy innova il mercato del fine dining realizzando i sogni gastronomici degli appassionati di cibo.

Delizialy