Terme Baistrocchi

Terme Baistrocchi

Terme Baistrocchi racconta una storia che è innanzitutto filosofia di vita:
prendersi cura di sé attraverso i rimedi naturali e la medicina termale, soggiornare nel massimo relax, gustare cibi sani e genuini.
Hotel fornito di ogni comfort, Terme Baistrocchi, a Salsomaggiore Terme (Pr), è il luogo ideale dove poter trascorrere un periodo piacevole e rilassante, coccolarsi con i trattamenti offerti dalla SPA e sperimentare l’azione benefica e tonificante dell’acqua. 
Una pausa dal quotidiano per caricarsi di nuova energia, riscoprendo armonia e bellezza attraverso esperienze multisensoriali. 
Le Terme Baistrocchi dispongono di un reparto dedicato alle cure termali, di un centro benessere con Spa e di spazi per convegni e congressi.

Ufficio stampa

PR Account
user
Annarita Cacciamani

News

Vedi tutti

10/04/2021

Venerdì 23 aprile riapre il reparto cure delle Terme Baistrocchi

Venerdì 23 aprile riapre il centro termale delle Terme Baistrocchi, in viale Matteotti 31 a Salsomaggiore Terme. Sarà possibile accedere al reparto cure e usufruire di tutte le cure inalatorie, balneoterapiche e ginecologiche erogate dal Baistrocchi dietro presentazione di ricetta medica rossa o prescrizione medica bianca, in ottemperanza alle normative vigenti. P...

Annarita Cacciamani per Terme Baistrocchi Salsomaggiore

09/09/2019

Terme Baistrocchi e Rugby Colorno insieme per la crescita del territorio e dello sport

Avviata un collaborazione tra il Centro termale di Salsomaggiore e la società sportiva di Colorno. In programma ritiri e tante altre iniziative

Annarita Cacciamani per Terme Baistrocchi

02/09/2019

#nasinipuliti alle Terme Baistrocchi di Salsomaggiore (Pr)

Le cure termali per i più piccoli diventano un percorso a premi

Annarita Cacciamani per Terme Baistrocchi

19/11/2018

Prevenire l'osteoporosi con le acque termali

Annarita Cacciamani per Terme Baistrocchi