Amazon Italia

Kindle Fire HD disponibile da oggi

KindleFire HD, disponibile da oggi

 

Il nuovo Kindle Fire HD dispone di uno splendidoschermo HD appositamente concepito, del più veloce Wi-Fi, di un esclusivosistema audio Dolby stereo, di un processore e di unmotore grafico potenti che consentono la migliore esperienza HD possibile, iltutto in un tablet portatile da 7 pollici, all'incredibile prezzo di 199 €.

 

Kindle Fire, il prodotto più venduto su Amazon.comnell'ultimo anno, è oradisponibile in Italia con un processore del 20% più veloce e il doppio dellamemoria rispetto al primo Kindle Fire, disponibile solo negli Stati Uniti, tuttoquesto per soli 159 €.

 

25 ottobre 2012 – (NASDAQ: AMZN) – Amazon.it annuncia che da oggi, KindleFire HD, il prodotto più venduto su Amazon in tutto il mondo, è disponibile peri clienti di Amazon.it. Il nuovo Kindle Fire HD è il primo tablet end to end che dispone di uno splendidoschermo ad alta definizione appositamente concepito, di un esclusivo sistemaaudio Dolby stereo, di un Wi-Fi HD Ready con supporto dual band e doppiaantenna, di 16 GB o 32 GB di memoria per i contenuti in HD,  di un processore e motore grafico potenti.Kindle Fire HD è disponibile ad un incredibile prezzo di 199€. Per maggioriinformazioni sulla nuova famiglia Kindle Fire, visita il sito www.amazon.it/kindlefirehd.

 

"Kindle Fire HD è il tablet da 7 pollici piùavanzato, ed è già il prodotto più venduto su Amazon in tutto il mondo" ha detto Jorrit van der Meulen,vice presidente Amazon Kindle. "Siamoentusiasti di poter iniziare a spedire ai clienti di Amazon.it Kindle Fire eKindle Fire HD ".

 

Gli ordini di Kindle Fire e Kindle Fire HD verranno evasi in base alla datain cui sono stati ricevuti. I clienti possono acquistare Kindle Fire eKindle Fire HD su www.amazon.it/kindlefire e www.amazon.it/firehd o da rivenditori italiani, come ad esempio  PC City.

 

“Dopo un’inizialereticenza nei confronti di simili dispositivi, i risultati delle vendite sisono rivelati eccezionali. Scegliendo Amazon abbiamo selezionato il migliorprodotto disponibile sul mercato, con la più ampia scelta di contenutidigitali”, ha detto Giuseppe Ficarra, direttore di PC City. “L’esperienza di uso che simili apparecchi consentono all’utente non haparagoni. I nostri clienti possono venire a vedere e toccare con mano in più di100 negozi cosa sia davvero la qualità”.

Kindle Fire HD è il tabletda 7 pollici più avanzato:

  • uno straordinario schermo HD appositamente concepito con tecnologia IPS (in-plane switching), con un filtro di polarizzazione Advanced True Wide e un sensore touch laminato progettato appositamente per ridurre del 25% i riflessi, con colori intensi e contrasto elevato da qualsiasi angolazione;
  • la connessione Wi-Fi più veloce rispetto a qualsiasi altro tablet - doppia antenna, dual-band e MIMO;
  • un processore e un motore grafico potenti per prestazioni affidabili e veloci;
  • due altoparlanti stereo e l’esclusivo sistema audio Dolby Digital Plus – lo standard per alte prestazioni audio – per la prima volta su un tablet;
  • Kindle Fire HD dispone, nella versione base, di una memoria di 16 GB, uno spazio adeguato per file di grandi dimensioni, quali i contenuti in HD;
  • una batteria di eccezionale durata – oltre 11 ore;
  • una videocamera HD frontale collegata a un’applicazione Skype appositamente studiata per effettuare chiamate video in qualsiasi parte del mondo;
  • Il vasto ecosistema di contenuti Amazon, con milioni di video attraverso applicazioni, canzoni, giochi, libri e riviste dal negozio Amazon:
    • Tutte le applicazioni internazionali più note tra cui Facebook, Twitter o Pinterest, e le più celebri applicazioni locali, come ilMeteo o GialloZafferano: le Ricette della Cucina Italiana, ora disponibili su Kindle Fire HD.
    • I giochi più famosi, con i classici titoli HD più venduti come Angry Birds Space e Fruit Ninja, così come le nuove uscite da sviluppatori come Rovio, Halfbrick, Zeptolab e altri.
    • Applicazioni di informazione e giornali, come Corriere della Sera Digital Edition o la Stampa, applicazioni di settimanali di rilevanza nazionale come Panorama o Grazia, e applicazioni video come VideoMediaset o TGCom24, Rai TV, VLC Media Player, disponibili per i clienti su Kindle Fire HD.
    • Kindle Store offre oltre 1 milione di libri, compresi 30.000 titoli disponibili in lingua italiana e una delle più ampie selezioni di bestseller in Italia[1], tra cui titoli come "1Q84” di Murakami Haruki, “Inseparabili” di Alessandro Piperno o “L’inverno del mondo” di Ken Follet, oppure i bestseller KDP, come “L’Amazzone di San Giorgio” di Max Dezzi o “Amarti era solo l’inizio” di Raffaele Quaresima.
  • La migliore interoperabilità multipiattaforma, con applicazioni disponibili sul più grande numero di dispositivi e piattaforme, per permettere ai clienti di accedere ai propri contenuti in ogni momento.

Perimmagini ad alta risoluzione di Kindle Fire e Kindle Fire HD, visita www.amazon-press.it.

 

 

[1] Agosto 2012 la classifica diArianna

 

 

Amazon.com

Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN), società Fortune 500 consede a Seattle, ha aperto nel luglio 1995 e offre oggi la più grande selezionedi prodotti disponibili online al mondo. Amazon.com, Inc cerca di essere l’aziendapiù attenta al cliente del mondo, offre ai propri clienti la possibilità discoprire e trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online e si sforza dioffrire ai propri clienti i prezzi più vantaggiosi. Amazon.com e i suoi venditori offronomilioni di prodotti unici nuovi, usati e ricondizionati in categorie come:Libri, Film, Musica e Giochi, Download digitali, Elettronica e Computer; Casa eGiardino, Giocattoli e Prima Infanzia, Generi alimentari, Abbigliamento, Scarpee Gioielli; Salute & Bellezza, Sport & Tempo Libero, Accessori Auto& Attrezzature Industriali. Amazon Web Services offre agli sviluppatoril’accesso ai servizi di cloud computing sulla propria piattaforma tecnologicadi back-end, infrastrutture che gli sviluppatori possono usare per facilitarevirtualmente qualsiasi tipo di business.

KindlePaperwhite monta lo schermo per e-reader più avanzato mai costruito con il 62%di pixel in più e un contrasto aumentato del 25%, una luce frontale brevettataper la lettura in tutte le condizioni di illuminazione, una batteria dalladurata fino a 8 settimane un design sottile e leggero. Kindle di ultimagenerazione il più leggero e compatto Kindle che sia mai stato realizzato, ha icaratteri migliorati e un volta pagina più veloce. Kindle Fire HD è il piùavanzato tablet con un incredibile schermo appositamente concepito, audio Dolbycon due altoparlanti stereo, WiFi di ultima generazione con supporto dual bande doppia antenna/MIMO, memoria adeguata per contenuti HD, un processore emotore grafico di ultima generazione ed è disponibile in due dimensioni, 7 e8,9 pollici. Kindle Fire HD con schermo da 8,9 pollici è anche disponibile conconnettività 4G e con un piano tariffario del 70% più economico di ogni altrodispositivo 4G. Il nuovo Kindle Fire dispone di un processore più veloce perprestazioni migliorate del 40%, il doppio della memoria e una batteria piùduratura.

Amazone le sue affiliate gestiscono siti web, tra quali www.amazon.comwww.amazon.co.uk, www.amazon.de,         www.amazon.co.jpwww.amazon.frwww.amazon.cawww.amazon.cnwww.amazon.it e www.amazon.es. Nel presente documento, "Amazon.com", "noi","nostro" e termini simili includono Amazon.com,         Inc. e le sue controllate, ameno che il contesto non indichi diversamente.

 

 

Amazon.it

Amazon.it ha iniziato a operare online nelNovembre 2010. Amazon.it mira ad essere l’azienda piùattenta al cliente al mondo, offre ai propri clienti la possibilità di scopriree trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online e si impegna a offrire aipropri clienti prezzi vantaggiosi. Amazon.it e i venditori attivi sulla piattaforma offrono milionidi prodotti nuovi e usati in categorie come: Libri, Musica, Film, Videogiochi,Elettronica, Software, Piccoli Elettrodomestici, Orologi, Giocattoli, Scarpe,Sport e Tempo Libero.

Ilnuovo Kindle è il più leggero e compatto Kindle che sia mai stato realizzato epresenta lo stesso schermo da 6 pollici a inchiostro elettronico che si leggecome su carta, anche in pieno sole. Ha i caratteri migliorati e un volta paginapiù veloce. Kindle Touch è un altro membro della famiglia Kindle con unoschermo touch facile da usare, che rende ancora più semplice girare le pagine,effettuare ricerche, acquistare libri e prendere appunti, conservando tutti ivantaggi del più avanzato schermo a inchiostro elettronico. ll nuovo KindleFire HD – il tablet da 7 pollici più avanzato al mondo, con uno splendidoschermo HD appositamente concepito, il più veloce Wi-Fi, un esclusivo sistemaaudio Dolby, un processore e motore grafico potenti, una batteria della duratadi 11 ore, 16 o 32 GB di memoria -  il tutto sostenuto dal vastoecosistema di contenuti Amazon, un’interoperabilità senza pari tra piattaformee un servizio clienti esemplare, ad un incredibile prezzo di 199€.

 

Dichiarazioni previsionali

Ilpresente comunicato contiene dichiarazioni di previsione ai sensi dell’Articolo27A del Securities Act del 1933 e dell’Articolo 21E del Securities Exchange Actdel 1934. I risultati effettivi potrebbero differire significativamente dalleaspettative del management. Queste dichiarazioni di previsione comportanorischi e incertezze che comprendono, tra gli altri, rischi relativi allaconcorrenza, al raggiungimento di obiettivi di crescita, ai nuovi prodotti, aservizi e tecnologie, a potenziali fluttuazioni nei risultati operativi,all’espansione internazionale, all’esito di procedimenti legali e crediti, aicentri di distribuzione, alla stagionalità, ad accordi commerciali, adacquisizioni e transazioni strategiche, a tassi di cambio, all'interruzione deisistemi, all'inventario delle giacenze, a norme governative e tassazioni, aipagamenti e alle frodi. Ulteriori informazioni sui fattori che potenzialmentepotrebbero influenzare i risultati finanziari di Amazon.com sono contenuti nelladocumentazione depositata da Amazon.com presso la Securities andExchange Commission, compresa la sua più recente relazione annuale sul Modulo10-K e integrazioni successive.

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni, contattare

AmazonPress Office
press@amazon.it
+49 89 35803-530
Mirandola Comunicazione
Marisandra Lizzi –Alessandro Saccon
amazon@mirandolacomunicazione.it
+39 0524574708
+39 348 361 50 42 - +39 335 160 12 74

 

Caricato il 25/10/2012

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Tecnologia