Amazon Italia

Amazon.it annuncia l’apertura del negozio Prima Infanzia con oltre 17.000 prodotti

Amazon.it annuncia l’apertura del negozio Prima Infanzia
con oltre 17.000 prodotti  

Il negozio Prima infanzia offre una selezione di oltre 160 marche
tra cui Inglesina, Chicco, Fisher Price, BabyBjörn, Mam, Bébé Confort, Philips Avent, Safety First, Hauck, Quinny, Römer

 

Con la “Lista Desideri” di Amazon.it le famiglie possono condividere con amici e parenti tutti i prodotti che desiderano ricevere per il proprio bambino.

 

Lussemburgo, 1 Agosto 2012 Amazon.it è lieta di annunciare l’apertura del negozio Prima Infanzia (www.amazon.it/prima-infanzia). Da oggi saranno disponibili più di 17.000 prodotti e di oltre 160 marche, per tutte le mamme e tutte le famiglie: prodotti a prezzi convenienti subito a casa con un click.
Il negozio Prima Infanzia di Amazon.it includerà articoli per i neonati e i bimbi fino ai 2 anni e più e in particolare prodotti per l’allattamento e la nutrizione (biberon, recipienti, cucchiai), passeggini, seggiolini per auto, seggioloni, prodotti per la sicurezza (baby monitor, sponde, serrature), per il bagnetto, vestitini, biancheria, mobili (fasciatoi, lettini, armadi), giochi e scarpine.

“Le future mamme oggi trascorrono sempre più tempo online, alla ricerca di prodotti di qualità per sé e per i propri bimbi – ha dichiarato Greg Greeley, VP EU Retail – Le mamme, sono connesse per più tempo e si rivolgono alla rete per aprire discussioni e fornire commenti, perché hanno necessità di conoscere i nuovi prodotti e le ultime tendenze da altre neomamme, di condividere gli articoli preferiti e di comprarli online. Amazon.it offre ai propri clienti un’esperienza di acquisto semplice e comoda, guidandoli nella ricerca dei prodotti migliori. Il nostro obiettivo è, ancora una volta, quello di fornire la selezione di prodotti più ampia possibile e di renderla disponibile ai nostri clienti. La nostra filosofia è anche in questo caso: prezzi migliori, navigazione semplice, ordini e pagamenti tracciabili e tante altre utili informazioni”.

 
Con quest’ampia selezione di prodotti, i clienti saranno in grado di trovare qualunque cosa occorra ai loro bambini o ai bambini di parenti ed amici: dalla gravidanza alla maternità, dalla nascita ai primi passi. Oltre 160 marche tra cui Inglesina, Chicco, Fisher Price, BabyBjörn, Mam, Bébé Confort, Philips Avent, Safety First, Hauck, Quinny, Römer e molte altre ancora.

La “Lista Desideri” è una delle funzioni più utili alle neomamme per non dimenticare i prodotti desiderati e condividerli facilmente con amici e familiari. La “Lista Desideri” di Amazon.it consente, infatti, di ricevere il regalo perfetto all’indirizzo desiderato ed è anche un ottimo sistema per orientare amici e parenti su prodotti di cui si ha maggiormente necessità all’arrivo del bebè, evitando ad esempio spiacevoli doppioni.


Come per tutte le altre categorie Amazon.it (Libri, Kindle, Musica, Film e TV, Videogiochi e Console, Elettronica, Informatica, Casa e cucina, Giardino e giardinaggio, Giochi e giocattoli, Scarpe e borse, Orologi, Sport e tempo libero) anche per la sezione Prima Infanzia i clienti possono usufruire dei vantaggiosi servizi di Amazon.it. Tra questi Amazon Prime, il programma che consente, ove previsto, spedizioni gratuite illimitate entro 2/3 giorni lavorativi a soli 9,99 euro all’anno e spedizione in un giorno a 3,98 euro ad articolo; l’opzione d’ordine 1-Click; la spedizione gratuita per ordini superiori ai 19 euro; suggerimenti personalizzati e recensioni dei clienti.

I clienti possono comprare su Amazon.it ovunque si trovino. Basta semplicemente digitare www.amazon.it su qualunque browser oppure acquistare tramite la App Amazon Mobile per iPhone, iPod e  Android.


Amazon.com
Amazon.com, Inc.
(NASDAQ: AMZN), società Fortune 500 con sede a Seattle, ha aperto nel luglio 1995 e offre oggi la più grande selezione di prodotti disponibili online al mondo. Amazon.com, Inc s’impegna a essere l’azienda più attenta al cliente del mondo, offre ai propri clienti la possibilità di scoprire e trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online e si sforza di offrire ai propri clienti i prezzi più bassi possibili. Amazon.com e i suoi venditori offrono milioni di prodotti unici nuovi, usati e ricondizionati in categorie come: Libri, Film, Musica e Giochi, Download digitali, Elettronica e Computer; Casa e Giardino, Giocattoli e Prima Infanzia, Generi alimentari, Abbigliamento, Scarpe e Gioielli; Salute & Bellezza, Sport & Tempo Libero, Accessori Auto & Attrezzature Industriali. Amazon Web Services offre agli sviluppatori l’accesso ai servizi di cloud computing sulla propria piattaforma tecnologica di back-end, infrastrutture che gli sviluppatori possono usare per facilitare virtualmente qualsiasi tipo di business.
Il nuovo Kindle di ultima generazione è il più leggero e compatto Kindle che sia mai stato realizzato e presenta lo stesso schermo da 6 pollici a inchiostro elettronico che si legge come fosse vera carta, anche in pieno sole. Kindle Touch è la novità della famiglia Kindle con uno schermo touch screen facile da usare che rende ancora più semplice girare le pagine, effettuare ricerche, acquistare libri e prendere appunti, conservando  tutti i vantaggi del più avanzato schermo a inchiostro elettronico. Kindle Touch 3G è la versione più avanzata della linea eReader e offre lo stesso design e le stesse nuove caratteristiche tecniche del  Kindle Touch, con il valore aggiunto della impareggiabile comodità data dalla connettività 3G gratuita. Kindle Fire (non ancora disponibile per i clienti di Amazon.it) è il Kindle per film, spettacoli televisivi, musica, libri, riviste, applicazioni, giochi e navigazione web, spazio gratuito su Amazon Cloud, Whispersync, Amazon Silk (il nuovo, rivoluzionario browser web accelerato su cloud), touch screen a colori e potente processore dual-core.

Amazon e le sue affiliate gestiscono siti web, tra i quali www.amazon.com, www.amazon.co.uk, www.amazon.de, www.amazon.co.jp, www.amazon.fr, www.amazon.ca, www.amazon.cn, www.amazon.it e www.amazon.es. Nel presente documento, "Amazon.com", "noi", "nostro" e termini simili includono Amazon.com, Inc. e le sue controllate, a meno che il contesto non indichi diversamente.

 

Dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato contiene dichiarazioni di previsione ai sensi dell’Articolo 27A del Securities Act del 1933 e dell’Articolo 21E del Securities Exchange Act del 1934. I risultati effettivi potrebbero differire significativamente dalle aspettative del management. Queste dichiarazioni di previsione comportano rischi e incertezze che comprendono, tra gli altri, rischi relativi alla concorrenza, al raggiungimento di obiettivi di crescita, ai nuovi prodotti, a servizi e tecnologie, a potenziali fluttuazioni nei risultati operativi, all’espansione internazionale, all’esito di procedimenti legali e crediti, ai centri di distribuzione, alla stagionalità, ad accordi commerciali, ad acquisizioni e transazioni strategiche, a tassi di cambio, all'interruzione dei sistemi, all'inventario delle giacenze, a norme governative e tassazioni, ai pagamenti e alle frodi. Ulteriori informazioni sui fattori che potenzialmente potrebbero influenzare i risultati finanziari di Amazon.com sono contenuti nella documentazione depositata da Amazon.com presso la Securities and Exchange Commission, compresa la sua più recente relazione annuale sul Modulo 10-K e integrazioni successive.

 

Per ulteriori informazioni, contattare

Amazon Press Office
press@amazon.it
+49 89 35803-530

Mirandola Comunicazione
Marisandra Lizzi –Alessandro Saccon
amazon@mirandolacomunicazione.it

+39 0524574708
+39 348 361 50 42 - +39 335 160 12 74

 

Caricato il 01/08/2012

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Tecnologia