LOTTA
Lotta finalista del premio Ecoscena con Detonazione
Lotta finalista del premio Ecoscena con Detonazione
L'artista climatica Lotta è tra i quattro finalisti del premio Ecoscena, concorso teatrale nazionale che si svolge e Potenza, con lo spettacolo Detonazione da lei scritto e interpretato
L'esibizione mercoledì 24 alle 21:00 nel Teatro Francesco Stabile di Potenza
Maggiori info e prenotazioni a questo link
Milano, 16 luglio 2024 - L'artista climatica Lotta è tra i quattro finalisti selezionati per il premio Ecoscena, con lo spettacolo Detonazione da lei scritto e interpretato. Un concorso teatrale nazionale per artisti professionisti che con i loro lavori affrontano il tema ambientale, con la direzione artistica di Leonardo Pietrafesa e Monica Palese della compagnia Abito in Scena, organismo riconosciuto dal Ministero della Cultura.
Appuntamento per mercoledì 24 luglio al teatro Francesco Stabile di Potenza alle ore 21:00.
Per prenotare e acquistare i biglietti è possibile scrivere a fpt@abitoinscena.com o contattare il recapito 342.9458761 (whatsapp).
***
Convinta che la nostra voce sia l’arma più potente contro l’indifferenza. Lotta canta, suona e scrive perché sente che grazie a queste forme creative si possa creare un ponte tra messaggio e individuo. Lo spettacolo vuole generare una “reazione” che possa trasformarsi in un’onda d’urto che catturi gli occhi di chi guarda altrove, le parole e le note sono i suoi mattoncini per costruire un mondo da poter chiamare Casa.
UFFICIO STAMPA Lotta
Mirandola Comunicazione www.mirandola.net
Iacopo Mancini | iacopo.mancini@mirandola.net | 3760081513
Marisandra Lizzi | marisandra@mirandola.net | 348 3615042
Caricato il 15/07/2024