LOTTA

Il Pianeta che sogniamo: Lotta porta Detonazione a TEDx Varese

Il Pianeta che sogniamo: Lotta porta Detonazione a TEDx Varese

A TEDx Varese va in scena Lotta, artivista climatica, con il suo spettacolo Detonazione e un monologo sul mondo che sogna, un mondo che possa finalmente chiamare Casa

Milano, 18 novembre 2023 - L'artivista climatica Lotta porta Detonazione e un monologo sul mondo che sogna, scritto e interpretato da lei, al TEDx di Varese. 

All'interno del progetto CountDown, promosso da TED Global, Lotta porta sul palco di Varese tutta la sua energia spesa per il futuro dell'umanità: diffondere consapevolezza, svegliare e attivare le coscienze degli spettatori, condividere la propria storia, questi gli obiettivi dell'artivista.

"Insieme a Detonazione, lo spettacolo che propongo in giro per l'Italia e l'Europa ormai da più di un anno, porto a TEDx Varese un monologo a cui ho dedicato tempo e anima, perché raccoglie quello che vorrei cambiasse per il bene di tutta l'umanità: non sono ambizioni impossibili, ma azioni concrete che noi, i governi, le organizzazioni internazionali possono mettere in campo per cambiare rotta. E' ancora possibile!" dichiara Lotta, artivista climatica.

A questo link disponibile lo spettacolo integrale.

A questo link disponibile una parte del monologo

***

Lotta

Convinta che la nostra voce sia l’arma più potente contro l’indifferenza. Lotta canta, suona e scrive perché sente che grazie a queste forme creative si possa creare un ponte tra messaggio e individuo. Lo spettacolo vuole generare una “reazione” che possa trasformarsi in un’onda d’urto che catturi gli occhi di chi guarda altrove, le parole e le note sono i suoi mattoncini per costruire un mondo da poter chiamare Casa.

UFFICIO STAMPA Lotta

Mirandola Comunicazione www.mirandola.net 

Iacopo Mancini | iacopo.mancini@mirandola.net | 3760081513

Caricato il 18/11/2023

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Ambiente e natura