SMILY Academy

NNEdPro Global Institute e Smily Academy creano una Partnership Trasformativa su One Health e Fattore Indigeno

NNEdPro Global Institute e Smily Academy creano una Partnership Trasformativa su One Health e Fattore Indigeno

A questo link il comunicato in inglese

Assam, India - 21 marzo 2024 - NNEdPro Global Institute for Food, Nutrition and Health e la Smily Academy sono orgogliose di annunciare una rivoluzionaria partnership triennale focalizzata su One Health e il fattore indigeno. La partnership è stata formalizzata durante l'esperienza formativa inaugurale mirata alla formazione di ecoimprenditori ad Assam, in India.

Guidata dal professor Sumantra Ray, rappresentante di NNEdPro, e dalla professoressa Claudia Laricchia, a nome dell'ONG Indigenous People's Climate Justice Forum, guidata da Rituraj Phukan e co-fondata da The Forest Man of India, Jadav Payeng, questa alleanza segna un momento cruciale nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile.

Il Professor Ray ha espresso entusiasmo per la collaborazione, dichiarando: "La Smily Academy incarna una piattaforma senza pari per il trasferimento di conoscenze, tecnologie e saggezza per emancipare gli ecoimprenditori nell'istituzione di eco-business innovativi. NNEdPro è impegnata nel sostenere questa iniziativa visionaria e gli individui straordinari che la stanno promuovendo."

La professoressa Claudia Laricchia ha sottolineato l'importanza della partnership nell'accelerare l'impatto dei modelli indigeni di sviluppo rigenerativo radicati nei principi di One Health. Ha osservato: "La nostra ONG indigena, sotto la guida di Rituraj Phukan e Jadav Molai Payeng, è onorata di unirsi a NNEdPro. Questa alleanza amplifica i nostri sforzi per creare un cambiamento significativo attraverso pratiche indigene con basi scientifiche. La stimata reputazione del professor Ray e la partnership arricchiscono ulteriormente la nostra missione, mettendo in luce il rigore scientifico alla base del nostro approccio."

In riconoscimento dei loro eccezionali contributi, NNEdPro ha nominato Rituraj Phukan e Matteo Salerno, co-fondatori della Smily Academy, come membri della Strategic Collaborative Partners Network (SCPN) insieme alla professoressa Claudia Laricchia, che ricopre questo ruolo da due anni.

Questa partnership segna un passo significativo verso la promozione della collaborazione tra diversi attori nel promuovere la salute, la nutrizione e la sostenibilità a livello globale.

***

NNEdPro, Professor Sumantra Ray: info@nnedpro.org.uk www.nnedpro.org.uk

Ufficio stampa della Smily Academy: Mirandola Comunicazione info@smilyacademy.org

Indigenous People's Climate Justice Forum: Claudia Laricchia: info@indigenousforum.org

NNEdPro Global Institute: NNEdPro è un think tank globale con sede a Cambridge, Regno Unito, dedicato alla necessità di educazione e innovazione in campo nutrizionale per migliorare gli esiti della salute in tutto il mondo.

Smily Academy: La Smily Academy è una piattaforma pionieristica impegnata a promuovere l'imprenditorialità rigenerativa e l'innovazione, concentrandosi sulla tutela ambientale e sull'empowerment della comunità.

Indigenous People's Climate Justice Forum: L'Indigenous People's Climate Justice Forum è un'ONG dedicata alla difesa dei diritti delle comunità indigene e alla promozione della giustizia climatica attraverso la ricerca scientifica e le iniziative guidate dalla comunità.

Caricato il 25/03/2024

Condividi

Organizzazione

Immagini