Stripe

Nuova partnership tra Hertz e Stripe per gestire i pagamenti delle auto a noleggio a livello globale

Nuova partnership tra Hertz e Stripe per gestire i pagamenti delle auto a noleggio a livello globale

 

  • I clienti Hertz avranno a disposizione una serie di nuove ed efficienti opzioni di pagamento digitale, tra cui Apple Pay negli Stati Uniti, che migliorerà la loro esperienza di noleggio.

  • Stripe diventa l'infrastruttura di pagamento standard per i marchi di autonoleggio Hertz, Dollar e Thrifty.

  • Stripe Terminal consentirà di effettuare transazioni di persona in circa 3.000 punti vendita Hertz, Dollar e Thrifty in tutto il mondo.

 

San Francisco, 11 marzo 2024 - Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le aziende, ha annunciato oggi una partnership con Hertz Corporation per gestire i pagamenti dei suoi marchi di autonoleggio Hertz, Dollar e Thrifty. Hertz unificherà la maggior parte del suo volume di pagamenti fisici e online su Stripe come parte della sua strategia di noleggio digitale.

"Siamo entusiasti di collaborare con Stripe per offrire ai nostri clienti nuove opzioni di pagamento digitale che consentiranno un'esperienza di noleggio più rapida e senza interruzioni", ha dichiarato Tim Langley-Hawthorne, Chief Information Officer di Hertz. "Mettere rapidamente in viaggio i nostri clienti con un servizio eccezionale è la nostra priorità e questa partnership con Stripe è un esempio di come stiamo sfruttando le tecnologie più avanzate per renderlo possibile."

Per facilitare la propria partnership, Stripe e Hertz hanno condiviso una roadmap di prodotti condivisi per rispondere a specifiche esigenze di pagamento, tra cui autorizzazioni estese per noleggi settimanali o mensili. Hertz consoliderà i pagamenti su Stripe nelle proprie sedi  tra Stati Uniti, Canada, Europa, Australia e Nuova Zelanda.

I pagamenti di Hertz in ogni momento 

In più di 100 anni di attività, Hertz ha trasportato persone e cose. Ora, in un panorama della mobilità in continua evoluzione, sta costruendo una flotta di auto a noleggio più diversificata e sta servendo un bacino più ampio di clienti, tra chi viaggia per svago, chi per lavoro e chi utilizza servizi di car-sharing. Oggi gestisce miliardi di ricavi grazie ai clienti che prenotano online, tramite Mobile o di persona presso gli aeroporti o le sedi di quartiere. 

Nell'ambito della partnership, Stripe supporterà i pagamenti di Hertz in diverse aree:

  • Prenotazioni di persona. Stripe Terminal sarà la principale piattaforma di pagamento di persona di Hertz, grazie ai lettori da banco portatili BBPOS WisePOS E in grado si accettare pagamenti in circa 3.000 punti vendita.  Il terminale si integra facilmente con il sistema di prenotazione centrale di Hertz.

  • Prenotazioni online. Stripe elaborerà le transazioni per tutte le prenotazioni effettuate direttamente sui siti web e sulle app di Hertz, Dollar e Thrifty. Hertz beneficerà di uno stato di attività dell'API superiore al 99,999%. e di tassi di autorizzazione di pagamento che rimangono elevati anche durante i picchi di domanda. Card Account Updater e Adaptive Acceptance sono strumenti di ottimizzazione dei pagamenti che contribuiranno ad aumentare i tassi di autorizzazione e a ridurre i casi di rifiuto delle transazioni legittime per Hertz.

  • Pagamenti facili, sicuri e riservati con Apple Pay. Insieme a Stripe, Hertz sta introducendo Apple Pay per le transazioni di noleggio negli Stati Uniti: i clienti potranno quindi utilizzare Apple Pay sia tramite l'app Hertz che effettuando una prenotazione sul sito web Hertz.

"I clienti si aspettano un noleggio auto veloce, semplice e affidabile", ha dichiarato Eileen O'Mara, Chief Revenue Officer di Stripe. "Siamo entusiasti che Stripe possa aiutare Hertz a far viaggiare più facilmente i suoi clienti". 

 

****

A proposito di Stripe

Stripe è una piattaforma di infrastrutture finanziarie per le aziende. Milioni di aziende - dalle più grandi imprese del mondo alle startup più ambiziose - utilizzano Stripe per accettare pagamenti, far crescere i propri ricavi e accelerare nuove opportunità di business. Con sede a San Francisco e Dublino, l'azienda mira ad aumentare il PIL di Internet.


Ufficio Stampa 

Mirandola Comunicazione


Daniele Gatti

daniele@mirandola.net 

(+39) 3938108869

Skype: daniele.gatti_1


Monica Ollari

monica.ollari@mirandola.net

(+39) 3207910162

Caricato il 06/03/2024

Condividi

Organizzazione

Immagini