SAP Concur

SAP Concur, Gabriele Indrieri è il nuovo Chief Revenue Officer per l'area EMEA

 

Milano, 28/02/2024 - Gabriele Indrieri è il nuovo Chief Revenue Officer per l’area EMEA di SAP Concur, divisione di SAP che si occupa della gestione spese aziendali e dei viaggi d’affari. Indrieri ha oltre 20 anni di esperienza in società di consulenza & cloud come IBM, SuccessFactors e Sterling Software dove ha ricoperto vari ruoli di management. Il suo focus principale è sempre stato supportare i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale. Prima di entrare a far parte di SAP Concur, è stato a capo del centro di competenze EMEA per la trasformazione digitale di PwC e si è unito a SAP Concur durante un periodo sfidante come quello della pandemia. Inizialmente ha ricoperto il ruolo di MD e responsabile per Italia e Grecia, successivamente nel 2022 è stato nominato VP e Managing Director per la regione EMEA South di SAP Concur. Dal 13 febbraio Indrieri è stato nominato Chief Revenue Officer per l’area EMEA. Una nuova sfida raccolta con determinazione per continuare a sostenere l’adozione di soluzioni cloud di Travel & Expense.

 

«Questo nuovo capitolo nella mia storia in SAP Concur è un'opportunità straordinaria e un grande onore: intraprendere questa nuova sfida come Chief Revenue Officer, collaborando con tutti i team SAP nell’area EMEA. Continueremo a costruire e rinsaldare relazioni con i clienti per migliorare la loro esperienza, contribuendo alla costruzione dei loro percorsi di trasformazione digitale, liberando tempo e risorse dalla compilazione delle note spese grazie al cuore tecnologico e al supporto che è da sempre la firma distintiva dell’approccio di SAP Concur. I continui sviluppi tecnologici sono il cuore della nostra soluzione integrata, come l’intelligenza artificiale di cui siamo stati pionieri in ambito T&E, e che impieghiamo con successo da più di 10 anni. Tutto ciò grazie anche ad un ecosistema di partner che non ha eguali e che continua a crescere» ha commentato Gabriele Indrieri, Chief Revenue Officer EMEA di SAP Concur.

 

***

SAP® Concur® è il marchio leader a livello mondiale per la gestione integrata di viaggi, spese e fatture. Guidate da un'incessante ricerca di semplificazione e automazione dei processi quotidiani, le soluzioni guidano i dipendenti nei viaggi di lavoro, spostano le spese autorizzate direttamente nelle note spese e automatizzano l'approvazione delle fatture. Grazie all'integrazione di dati quasi in tempo reale e all'utilizzo dell'intelligenza artificiale per analizzare le transazioni, le aziende possono vedere cosa stanno spendendo, migliorare la conformità ed evitare possibili punti ciechi nel budget. SAP Concur immagina un mondo in cui viaggi e spese si gestiscono praticamente da soli, aiutando le aziende a funzionare al meglio ogni giorno. Per saperne di più, visitate il sito concur.com o il blog SAP Concur.

Per maggiori informazioni: Mirandola Comunicazione | Tel +39 0524.574708

Antonino Pintacuda | antonino.pintacuda@mirandola.net  | +39 335 8208190
Carlotta Minuzzo | carlotta.minuzzo@mirandola.net  | +39 3920504231

Caricato il 28/02/2024

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Intelligenza Artificiale
  • Lavoro
  • Risorse Umane
  • Trasporti