Up Day

Up Day presenta un nuovo buono a bassa commissione che promuove i negozi di prossimità

Up Day presenta un nuovo buono a bassa commissione  che promuove i negozi di prossimità 
 

Il buono pasto “Buonissimo” esce dalle logiche di negoziazione sul valore nominale per attivare un consumo più etico e responsabile, stimolando un circolo virtuoso tra esercente, utilizzatore e azienda cliente, con il fine ultimo di generare valore in tutto l’ecosistema in maniera equa 

 

Tra i vantaggi per gli esercenti la commissione massima al 5% e buoni acquisto premio finanziati da Up Day per tutte le transazioni effettuate presso i Pubblici Esercizi virtuosi. 

 

Bologna 21 dicembre 2023 - Una commissione massima per gli esercenti al 5% e buoni acquisto premio finanziati da Up Day per tutte le transazioni effettuate presso i Pubblici Esercizi virtuosi. Queste le principali caratteristiche del buono pasto “Buonissimo” di Up Day, azienda innovativa che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona quali buoni pasto, buoni acquisto e piani di welfare aziendale, in linea con la trasformazione in “Società Benefit” avvenuta a gennaio 2023. 

“Con questa linea di prodotto Up Day dimostra ancora una volta l’impegno nel cercare di creare valore per tutta la filiera con iniziative giuste, eque e sostenibili per tutti. Chiamiamo le aziende a fare una scelta: avere il massimo sconto possibile oppure uno sconto che può far crescere il territorio e le persone che stanno attorno ad esso. Scegliendo Buonissimo le aziende danno all’utilizzatore la possibilità di decidere dove e come spendere i suoi buoni, allargando non solo ai supermercati ma anche ai ristoranti o ai negozi di prossimità, Km0, per sviluppare sempre di più un consumo responsabile per il nostro pianeta” afferma Mariacristina Bertolini, Direttrice e Vicepresidente di Up Day. “Chi sceglie Buonissimo entra a far parte del progetto di co-creazione, un progetto buono per tutti: ambiente, aziende, persone, territorio e famiglie. Così facendo non aiutiamo solo le aziende a dare le risorse economiche per una pausa pranzo ma a indirizzare i propri dipendenti verso un consumo responsabile, incentivandolo. Inoltre, nella nostra app abbiamo una sezione di ricerca per individuare i punti in cui si trovano prodotti più salutari, che rispettano l’ambiente e le persone, in modo da affiancare i consumatori e guidarli verso la responsabilità della scelta”.  

Il buono pasto “Buonissimo” esce dalle logiche di negoziazione sul valore nominale 

per attivare un circolo virtuoso tra esercente, utilizzatore e azienda cliente, con il fine ultimo di generare valore in tutto l’ecosistema in maniera equa.  

Per gli utilizzatori sarà più semplice la ricerca di locali sostenibili tramite un filtro speciale, riceveranno buoni acquisto per le transazioni nei locali virtuosi e ci sarà una maggiore educazione e sensibilizzazione verso un consumo più etico e responsabile, tramite chatbot AI, blog e campagne in app, oltre che maggiori funzionalità per il miglioramento dell’impatto ambientale e per la riduzione degli sprechi alimentari. 

Per le aziende clienti vi sarà la scelta di un servizio sostitutivo di mensa sostenibile in linea con la Responsabilità Sociale d’Impresa, la possibilità di favorire il territorio, il commercio di prossimità, il tessuto imprenditoriale locale e anche di motivare i propri dipendenti verso uno stile di vita sano, responsabile e sostenibile. 

 

*** 

Up Day     

Up Day è un’azienda innovativa che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona quali buoni pasto, buoni acquisto e piani di welfare aziendale. L’azienda studia, crea e sviluppa servizi all’avanguardia convenienti per tutti i suoi stakeholder. Da gennaio 2023 Up Day si qualifica come “Società Benefit” configurandosi nel panorama delle aziende impegnate nella valorizzazione del capitale umano e sociale all’interno in un contesto d’impresa, poiché persegue, oltre agli obiettivi di profitto, finalità di beneficio comune, operando in modo responsabile e sostenibile nei confronti di persone, comunità, territorio e ambiente. La qualifica ha lo scopo di formalizzare l’impegno già assunto dall’azienda in ambito ESG sulle tematiche di equità, trasparenza, inclusività, che fanno parte del suo DNA e della visione di gestione aziendale, mutuati anche dalla Capogruppo, la francese Gruppo Up, cooperativa sociale nata in Francia più di cinquant'anni fa e presente in 4 continenti, di cui è parte. 

Up Day raggiunge in Italia ogni giorno 30.000 aziende clienti e 1 milione di beneficiari, collaborando quotidianamente con 150.000 partner affiliati, e nel 2022 ha realizzato un fatturato di 800 milioni di euro con risultati sempre in crescita. 

Mirandola Comunicazione  

Clara Rigoldi | clara.rigoldi@mirandola.net | +39 333 1862611 
Francesco Sicchiero | francesco.sicchiero@mirandola.net | +39 366 8759702 
Iacopo Mancini | iacopo.mancini@mirandola.net | +39 3760081513

Caricato il 19/12/2023

Condividi

Organizzazione

Immagini