Altromercato

Soap for the planet

Soap for the planet

 

Verona, 16 dicembre 2021 -saponi artigianali di Soap for the Planet di Altromercato uniscono i segreti naturali della cultura thai e sono confezionati a mano in eleganti bag, pratiche e riutilizzabili.
Saponi naturali a base di olio di cocco ed erbe aromatiche, profumati con oli essenziali che detergono, addolciscono e purificano la pelle, lasciando una sensazione di morbidezza e lucentezza.

Saponi solidali realizzati nel rispetto del lavoro, dell’uguaglianza sociale e della sostenibilità ambientale.


Per consultare gli ultimi prezzi e gli altri saponi disponibili visita Shop.altromercato.it o trova la bottega Altromercato più vicina a te.



***



ALTROMERCATO

Altromercato è la principale realtà di Commercio Equo e Solidale italiana e tra le più grandi al mondo. È una Impresa Sociale formata da 87 Soci e 225 Botteghe, gestisce rapporti con 140 organizzazioni di produttori in oltre 40 paesi, nel Sud e nel Nord del mondo. Il lavoro di centinaia di migliaia di artigiani e contadini viene rispettato ed equamente retribuito, perché si basa su una filiera trasparente e tracciabile, che tutela i produttori, l’ambiente e garantisce la qualità dei prodotti.

Altromercato propone prodotti che hanno una caratteristica comune: sono buoni per chi li sceglie e per chi li produce. La sua gamma si compone di prodotti alimentari, molti dei quali biologici, anche freschi e una selezione di prodotti tipici italiani (Solidale Italiano), una linea di igiene e cosmesi naturale (Natyr), articoli di artigianato per la casa e ricorrenze, abbigliamento e accessori della linea di moda etica.

Le principali referenze sono presenti anche in 1500 punti vendita della grande distribuzione e 2000 negozi specializzati bio, oltre che in ristoranti, mense scolastiche, bar ed erboristerie, Gruppi di Acquisto Solidale.

Con Altromercato si alimenta un’economia sana, un circolo virtuoso - dal produttore al consumatore - che dura da trent’anni, uno stile di vita sostenibile per tutti.

http://www.altromercato.it

UFFICIO STAMPA
Mirandola Comunicazione 

Francesco Sicchiero | francesco.sicchiero@mirandola.net | 366 8759702
Clara Rigoldi | clara.rigoldi@mirandola.net | 333 1862611

Caricato il 16/12/2021

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Ambiente e natura
  • Commercio
  • Femminile