Milano Digital Week

ACCENTURE PARTNER DELLA MILANO DIGITAL WEEK 2021

ACCENTURE PARTNER DELLA MILANO DIGITAL WEEK 2021



Per la seconda volta consecutiva Accenture, azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security, è tra i partner della Milano Digital Week, la manifestazione promossa dal Comune di Milano che anche quest’anno si svolgerà in versioneonline.

L’evento digitale, dal 17 al 21 marzo, rappresenta per l’azienda un’occasione per riflettere su come il lavoro stia cambiando, e su quali siano le competenze professionali necessarie per guidare questo cambiamento.

La presenza di Accenture sarà all’interno dell’area Fabbrica del lavoro, dedicata ai temi del mondo
dell’occupazione.

In dettaglio, Accenture sarà presente nei seguenti momenti:

• 18 marzo ore 12.00: durante il panel “Da Customer Experience a Business Of Experience:
perché l’esperienza diventa centrale per la crescita delle organizzazioni” andremo a esplorare con Alessandro Diana, Managing Director di Accenture Interactive in Italia, Europa Centrale e Grecia, Aldo Agostinelli, Digital Officer di Sky Italia e Elena Antognazza, General Manager e Vice President Digital, Europe & Russia CIS di Western
Union, come la Customer Experience stia cambiando e come non sia più una prerogativa
delle funzioni marketing e operation, ma coinvolga tutta l’azienda, a partire dal CEO;

• 19 marzo ore 16.00: nell’intervento “Tecnologia:
driver di cambiamento e nuove professionalità”, condotto da Valerio Romano, Accenture Cloud First Lead, e Claudia
Caldera, Managing Director Accenture, scopriremo le tendenze tecnologiche che determineranno le competenze professionali più ricercate dalle imprese.



Accenture
Accenture è un’azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security. Combinando un’esperienza unica e competenze specialistiche in più di 40 settori industriali, fornisce servizi in ambito Strategy & Consulting, Interactive, Technology e Operations, sostenuta dalla più ampia rete di Advanced Technology e Intelligent Operations centers a livello mondiale. I nostri 514.000 talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 paesi. Accenture abbraccia la potenza del cambiamento per creare valore e successo condiviso per i clienti, le persone, gli azionisti, i partner e le comunità.


www.accenture.it
www.accenture.com
CONTATTI
Ufficio Stampa Accenture
accenture.stampa@accenture.com
+39 331 6989467

Caricato il 16/03/2021

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Cultura
  • Giornalismo
  • Tecnologia