NETCOMM

Crazy Web Shopping: questo weekend la prima edizione della notte bianca dello shopping online di Netcomm

Dalle 18.00 dell’11 giugno alla mezzanotte del 12 giugno 2016 il Consorzio del commercio elettronico italiano dedica un nuovo appuntamento allo shopping virtuale 

Crazy Web Shopping: questo weekend la prima edizione della notte bianca dello shopping online
di Netcomm


Oltre 100 siti di eCommerce proporranno prodotti in offerte esclusive divisi in 12 categorie tra edizioni limitate, nuovi arrivi e sconti a partire dal 40%

 

Milano, 8 giugno 2016 - Mancano ormai poche ore alla Crazy Web Shopping (www.crazywebshopping.it), la notte bianca dello shopping online organizzata da Netcomm in collaborazione con Img Internet. Dalle 18.00 dell’11 giugno alla mezzanotte del 12 giugno 2016 il Consorzio del commercio elettronico italiano dedica un nuovo evento pensato a retailer e consumatori.


Per 30 ore gli eShopper potranno acquistare prodotti disponibili in offerte esclusive sui siti dei negozi impegnati nella vendita di articoli di abbigliamento e accessori, arredamento e oggettistica, cosmetica e benessere, giardino e fai da te, mondo bimbi, prodotti e servizi per animali, servizi, sport e tempo libero, per un totale di 12 categorie merceologiche.


Inoltre, per la prima volta gli acquirenti potranno scegliere gli articoli da tre categorie speciali: nuovi arrivi, edizioni limitate e sconti dal 40% presentati dai marchi aderenti all’iniziativa.


“La nuova suddivisione in categorie merceologiche semplifica la shopping experience degli acquirenti, offrendo,  inoltre, maggiore visibilità ai siti che propongono edizioni limitate, elementi innovativi e imperdibili offerte” commenta Roberto Liscia, Presidente del Consorzio del commercio elettronico italiano. “Attraverso questa iniziativa e forti del successo della All Night Shopping del 2015, Netcomm conferma la propria attenzione nei confronti di retailer e consumatori, grazie anche alla partecipazione di alcuni dei marchi più conosciuti a livello italiano e di aziende innovative nell’ambito dell’eCommerce come Profumeria Web, meritevole quest’ultimo, di una menzione da parte della giuria Cosmetica e Benessere in occasione dei Netcomm Awards durante l’ultima edizione dell’eCommerce Forum promosso da Netcomm”.


Tutti i negozi aderenti all’iniziativa:

http://www.crazywebshopping.it/Aderenti/Tutti-Gli-Aderenti/


Ufficio stampa Netcomm:
Mirandola Comunicazione

Giulia Perfetti 
giulia.perfetti@mirandola.net 

Tel.: 0524/574708 - 345/7258786


Netcomm
è il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, punto di riferimento in materia di e-commerce nel panorama nazionale e internazionale. Nato nel 2005, Netcomm annovera tra i suoi consorziati più di 200 aziende che rappresentano sia società internazionali che piccole e medie realtà di eccellenza. Il Consorzio si pone l’obiettivo di promuovere iniziative che contribuiscano alla conoscenza e alla diffusione del commercio elettronico, generando valore per l’intera filiera del settore. Attraverso un insieme di iniziative congiunte di diversa natura, Netcomm supporta le imprese nella loro evoluzione digitale a vantaggio dei consumatori e di tutto il sistema Paese. Tra queste, il Sigillo Netcomm, il sigillo per i merchant che offrono un servizio di qualità, trasparenza e affidabilità al consumatore finale. Netcomm è tra i Paesi fondatori dell’Associazione Europea del Commercio Elettronico, Ecommerce Europe, nata con lo scopo di stimolare lo sviluppo del commercio elettronico a livello europeo.

 

 

 

Caricato il 08/06/2016

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Femminile
  • Maschile
  • Tecnologia