Fiera del tartufo

EVENTI CULTURALI E MANIFESTAZIONI

EVENTI CULTURALI E MANIFESTAZIONI

 

Incontri e appuntamenti che coinvolgono la città di Alba e il territorio nel corso della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba 




"WILLIAM KENTRIDGE. RESPIRARE"
A CURA DEL CASTELLO DI RIVOLI MUSEO D’ARTE CONTEMPORANEA
Grazie alla sinergia tra la Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e il Museo d’Arte Contemporanea di Rivoli, dal 21 settembre al all’8 dicembre, la Chiesa di San Domenico accoglierà la mostra "William Kentridge. Respirare", a cura del Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea.

Inaugurazione domenica 20 settembre alle ore 16.00
Da lunedì 21 settembre a martedì 8 dicembre 

Dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 
Sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 
Chiesa di San Domenico – Alba

 

PREMIO LATTES GRINZANE 2020
Giorgio Fontana con Prima di noi (Sellerio), Daniel Kehlmann (Germania) con Il re, il cuoco e il buffone (traduzione di Monica Pesetti; Feltrinelli), Eshkol Nevo (Israele) con L’ultima intervista (traduzione di Raffaella Scardi; Neri Pozza), Valeria Parrella con Almarina (Einaudi) ed Elif Shafak (Turchia) con I miei ultimi 10 minuti e 38 secondi in questo strano mondo (traduzione di Daniele A. Gewurz e Isabella Zani; Rizzoli) sono i finalisti del Premio Lattes Grinzane 2020, riconoscimento internazionale giunto alla decima edizione, che fa concorrere insieme autori italiani e stranieri ed è dedicato ai migliori libri di narrativa pubblicati nell’ultimo anno.

Il Premio Speciale Lattes Grinzane, da sempre dedicato un’autrice o un autore internazionale che nel corso del tempo abbia riscosso condivisi apprezzamenti di critica e di pubblico nel 2020 viene riconosciuto alla Protezione Civile. La somma di 10.000 euro, di consueto destinata a una scrittrice o a uno scrittore internazionale (come Haruki Murakami nel 2019, Ian McEwan nel 2017, Amos Oz nel 2016, Javier Marías nel 2015), sarà devoluta all'ente impegnato nell'emergenza sanitaria Covid-19. 

La cerimonia di premiazione si terrà sabato 10 ottobre al Teatro Sociale di Alba alle ore 16.30, in presenza fino a esaurimento posti, e in diretta streaming, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza per l’emergenza Covid-19.

Sabato 10 ottobre 
Teatro Sociale “G. Busca” – Alba 

eventi@fondazionebottarilattes.it – Tel. 0173.789282

 

OUTSIDE – INSIDE DENTRO LA NATURA DEL ROERO 
MOSTRA DI IVANO PIVA A CURA DI CARLA TESTORE 

Uno dei punti di riferimento del territorio Patrimonio dell’Umanità, il Castello di Monticello, sito nel cuore del Roero accoglierà dal 17 ottobre al l’8 dicembre il progetto di Ivano Piva “Outside – Inside”. Protagonisti cono i prodotti del Roero che vengono raccontati attraverso macroingrandimenti. Tartufi, fragole, nocciole, uva, asparagi, ciliegie sono stati sezionati fino al “cuore” creando immagini di grande impatto emotivo. La mostra, a cura di Carla Testore, presenta opere in cui i prodotti tipici del Roero sono ingranditi con minuziosa cura del dettaglio per restituire nuove visioni e sensazioni.  

Inaugurazione venerdì 2 ottobre ore 17.00 
Da sabato 17 ottobre a martedì 8 dicembre
Castello di Monticello 

Piazza San Ponzio 2, Monticello d’Alba 
info@roerodimonticello.it - Tel. 347 443 7144 

Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato
Carola Giacometti  

progetti@paesaggivitivinicoliunesco.it – 348 1536397

 

THIS DOESN’T BELONG TO ME
In occasione dell’ottavo anno di collaborazione con ENSBA Lyon - École Nationale Supérieure des Beaux Artes, Fondazione Sandretto Re Rebaudengo presenta “This Doesn’t Belong to Me”, prima mostra personale in Italia di Tarek Lakhrissi (1992, Châtellerault, FR) a cura di Bernardo Follini. Lakhrissi è un artista, poeta e scrittore che vive e lavora a Parigi, nella sua pratica indaga e sfida le strutture del linguaggio riflettendo attorno alla nozione di identità. “This Doesn’t Belong to Me” esplora il concetto di autodifesa, intesa come prassi di resistenza che differenti gruppi sociali subalterni hanno sviluppato per sopravvivenza, applicato alla figura della salamandra. In mostra l’anfibio diviene simbolo di un contropotere politico, ma anche sessuale, che nell’esercizio dell’autotomia - l’auto-amputazione di parti non vitali del corpo praticata da alcuni animali come diversivo contro i loro predatori – attua una tattica difensiva in grado di connettere le strategie di guerriglia urbana a pratiche afferenti alla sfera dell’erotico.

Da sabato 3 ottobre a domenica 15 novembre
Palazzo Re Rebaudengo, Via Secondo Paoletti, 2 – Guarene

info@fondsrr.org – Tel 011 19831600

 

WAVES BETWEEN US
La quattordicesima edizione del Young Curators Residency Programme ha preso come punto di partenza laduplice interpretazione della parola “sirena”, intesa sia come figura mitologica del mare sia come suono di emergenza o allarme. All’interno di Waves Between Us (Le onde tra di noi), la figura della sirena slitta tra questi significati, intrecciandosi con la pratica degli artisti esposti (Almare, Bea Bonafini, Benni Bosetto, Binta Diaw, Isola Della Femmine, Marco Giordano, Raffaela Naldi Rossano, Nuvola Ravera, Real Madrid, Elisa Strinna) per esplorare il suono come modalità di trasmissione, l’acqua salata come trama di connettività, e i territori ctoni delle grotte come ecosistemi di nuove possibili composizioni. La mostra a cura di Alison Karasyk, Camille Regli, Katie Simpson, attraversa Palazzo Re Rebaudengo, incanalando nelle sue stanze narrazioni passate e future differenti da quelle dominanti, per ripensare la realtà contemporanea e esplorare nuovi modi di stare insieme. 

Young Curators Residency Programme 2020, coordinato da Lucrezia Calabrò Visconti

Da sabato 3 ottobre a domenica 15 novembre
Palazzo Re Rebaudengo, Via Secondo Paoletti, 2 – Guarene

info@fondsrr.org – Tel 011 19831600

 

FONDAZIONE FERRERO 
Riprendono in autunno gli appuntamenti della Fondazione Ferrero: le conferenze mediche (a partire dal 15 ottobre, alla sede della Fondazione Ferrero), le conferenze divulgative, gli appuntamenti culturali (il primo weekend di novembre è in programma l’inaugurazione di un festival musicale con protagonista Uto Ughi).

Alcuni eventi si svolgeranno presso la Fondazione altri in altre sedi albesi come il Teatro Sociale e lo spazio espositivo della Banca d’Alba (il 30 ottobre inaugurerà la mostra fotografica di Ivo Saglietti “Sotto la tenda di Abramo”). Gli eventi saranno resi accessibili al pubblico anche attraverso dirette streaming e su Facebook.

fondazioneferrero.it - Tel 0173 295259

I MONDI DI MARIO LATTES #1 
VIAGGIO NELLA NUOVA COLLEZIONE DELLA FONDAZIONE BOTTARI LATTES

Per presentare al grande pubblico le nuove acquisizioni che stanno arricchendo il patrimonio della pinacoteca dedicata alle opere di Mario Lattes, la Fondazione Bottari Lattes inizia un viaggio nei “mondi di Mario Lattes”, esponendo per la prima volta alcuni dipinti della sua nuova collezione. La prima tappa di questa esplorazione sarà la mostra “I mondi di Mario Lattes #1”, alla Fondazione Bottari Lattes di Monforte d’Alba, nel cuore delle Langhe.

Inaugurazione venerdì 23 ottobre ore 18.00
Da venerdì 23 ottobre a domenica 13 dicembre
Dal lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30

Sabato e domenica dalle ore 11.00 alle ore 17.00
Ingresso gratuito
Fondazione Bottari Lattes
via Marconi 16, Monforte d’Alba
segreteria@fondazionebottarilattes.it – Tel 0173.789282

 

GFA, 55 ANNI DI STORIA 
Il gruppo fotografico propone presso le sale espositive del Palazzo Banca d’Alba, una mostra in cui saranno esposte le immagini – molte delle quali d’archivio – che meglio raccontano i primi 55 anni di storia del gruppo.

Sabato 5 e Domenica 6 dicembre 
Palazzo Banca d’Alba, via Cavour 4 – Alba 

gruppofotograficoalbese.it info@gruppofotograficoalbese.it

ALBA DEL VINO
Sabato 19 settembre i vigneti della Scuola enologica Umberto I di Alba ospitano “L’Alba del vino” un evento che vedrà coinvolti i produttori dell’Associazione “Cantine di Alba” e l’Amministrazione del Comune di Alba.

L’evento nato nel 2019, con l’obiettivo di celebrare la vendemmia – in un territorio riconosciuto patrimonio per UNESCO proprio per i paesaggi vitivinicoli di Langhe Roero e Monferrato – sarà l’occasione per presentare l’esperienza della vendemmia turistica, un’interessante possibilità per vivere in modo nuovo le nostre colline.

19 settembre 
Scuola Enologia “Umberto I”, Corso Enotria, 2 - Alba 

Orario in definizione 

 

FESTA DEL VINO 
La festa del vino 2020 raddoppia. Domenica 20 e 27 settembre, l’atmosfera di festa della vendemmia scende dalle colline ad Alba. I produttori del territorio di Langa e Roero presenteranno le espressioni vinicole più rappresentative, promuovendo le varie realtà territoriali con degustazioni delle produzioni. 

La Festa del vino, promossa da Go Wine – e giunta alla sua 22ª edizione – si svolgerà come di consueto in via Cavour e in piazza del Duomo. Il centro storico di Alba accoglierà appassionati e enoturisti in un’ideale “via del vino”, nel pieno rispetto di tutte le precauzioni previste dalle normative anticontagio da Covid-19 in essere. 

Domenica 20 e domenica 27 settembre, dalle ore 14.00 alle 20.00 
Evento su prenotazione con due turni di degustazione: ore 13.45-16.30 e -secondo turno: ore 16.30-19.15
Alba, Centro Storico

Associazione Go Wine - Via Vida, 6 - Alba
www.gowinet.it - stampa.eventi@gowinet.it - Tel. 0173 364631 



I MERCATI DELLA FIERA
I mercati sono un’occasione per conoscere, in modo schietto e genuino, la varietà delle eccellenze agroalimentari e delle produzioni artigianali del territorio.

Mercato della Terra Slow Food
Tutti i sabati dal 19 settembre all’5 dicembre ore 8.00 - 14.00

Le domeniche dal 20 settembre al 6 dicembre ore 9.00 - 19.00*
Il mercato si terrà anche lunedì 7 e martedì 8 dicembre
Piazza Pertinace – Alba
* le date e gli orari potrebbero subire variazioni 

Mercato Km0 “Campagna Amica”
Domenica 11, 18, 25 ottobre, tutto il giorno 

Piazza Costanzo Bubbio (antistante l’ex Tribunale di Alba) 

Mercato CIA
Domenica 18 ottobre, tutto il giorno 

Piazza Rossetti

 

XXI TROFEO CITTÀ DI ALBA – CONCORSO DI ELEGANZA PER AUTO STORICHE
Il XXI trofeo Città di Alba, il concorso di eleganza riservato alle auto storiche, organizzto dal Clams (Circolo delle Langhe Auto Moto Storiche - Alba) si svolgerà nella centralissima piazza Risorgimento. I veicoli potranno essere ammirati per tutto il pomeriggio di sabato 5 ottobre.

Sabato 10 ottobre, dalle ore 15.30 
Piazza Risorgimento - Alba

www.clamsalba.it - Tel. 0173 234103



GARA INTERNAZIONALE DI BOCCE
Il primo weekend di ottobre torna la 33a edizione della Gara Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba “10° memorial Umberto Granaglia”. Sabato 3 e domenica 4 ottobre si alterneranno sui campi da gioco le gare della nazionale femminile 3° trofeo del “Tartufo Rosa”, quelle della nazionale giovanile 5° trofeo  "Tartufo Junior" e la gara internazionale a coppie “10° memorial Umberto Granaglia”. 

Sabato 3 e domenica 4 ottobre
ASD La Bocciofila Albese - corso Nino Bixio 40 - Alba

Telefono 0173 470087 info@labocciofila-albese.it

 

CLASSICA
Alba Music Festival presenta la IX edizione di CLASSICA, i concerti della domenica mattina, con la direzione artistica di Giuseppe Nova e Jeff Silberschlag. Otto appuntamenti dedicati alla musica colta che scandiscono le domeniche della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, e rappresentano uno spazio di piacere e di cultura, rivolto ai turisti visitano Alba per coniugare appuntamenti culturali e gastronomia d’alto livello. 

Tutte le domeniche dall’11 ottobre al 29 novembre
Chiesa di San Giuseppe - Alba

info@albamusicfestival.com - www.albamusicfestival.com  - Tel. +39 0173 362408 

 

GRANDE RASSEGNA DI BOVINI PIEMONTESI DI SOTTORAZZA ALBESE DELLA COSCIA
La tradizionale rassegna bovini è un appuntamento fisso per gli allevatori di bovini della zona di Alba, Bra Langhe e Roero che vanta interessanti punte di qualità di eccellenza.

Giovedì 8 ottobre dalle ore 9.30
Piazza Prunotto - Alba

Franco Drocco – f.drocco@comune.alba.cn.it – Tel. 0173 292433


MILLEUNANOTA JAZZ&CO.
Jazz&Co. la rassegna organizzata da Milleunanota, presenta quattro appuntamenti dedicati al jazz indipendente e di ricerca curati dal direttore artistico, Filippo Cosentino. Per l’ottavo anno consecutivo, uno dei siti di maggiore valore artistico del centro di Alba, la Chiesa di San Giuseppe, accoglierà vari generi di musica contemporanea. 

Sabato 10 -17 -24 ottobre e venerdì 30 ottobre, alle ore 21
Chiesa di San Giuseppe - Alba

milleunanota.alba@libero.it - www.jazzandcoalba.com - Tel. +39 334 7867028

 

LANGHE E ROERO IN PIAZZA… CON LA GRANDA!
Il 31 ottobre e l’1 novembre torna la manifestazione Langhe e Roero in Piazza… con la Granda! La ventesima edizione tornerà ad accogliere le eccellenze della provincia Granda: oltre alla selezione dei prodotti del territorio di Langa e Roero, non mancheranno eccellenze gastronomiche tipiche di altre regioni geografiche della Provincia di Cuneo.  

Sabato 31 e domenica 1 novembre
sabato dalle 16.30 alle 19.00, domenica dalle 10.00 alle 19.00
Piazza Risorgimento - Alba

Associazione Go Wine  Via Vida, 6 - 12051 Alba (Cuneo)
www.gowinet.it - stampa.eventi@gowinet.it - Tel. 0173 364631

 

XXI ASTA MONDIALE DEL TARTUFO BIANCO D’ALBA®

Domenica 8 novembre il Castello di Grinzane Cavour ospita la 21ª edizione dell’Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba®, la più importante e prestigiosa asta legata al mondo del Tartufo Bianco d’Alba, organizzata dall’Enoteca Regionale Piemontese Cavour, con il prezioso supporto della Regione Piemonte, dell’Enit-Agenzia Nazionale Italiana del Turismo, dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, dell’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e del Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani.

I migliori esemplari di Tartufo Bianco d’Alba sono contesi all’Asta dal sito Unesco del Castello di Grinzane Cavour, con collegamenti in diretta con i più celebri ristoranti al mondo, permettendo al pregiatissimo Tuber magnatum Pico di essere celebrato e di raggiungere le più blasonate tavole del mondo. Ribadita la consueta attenzione alla solidarietà, il ricavato dell’Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba,  viene infatti devoluto in beneficienza.     
Domenica 8 novembre
Castello di Grinzane Cavour

Enoteca Regionale Piemontese Cavour
www.castellogrinzane.com - segreteria@castellogrinzane.com  - Tel. 0173 262159

 

PRESENTAZIONE PUBBLICA DELL’OPERA GRAFICA FREDDA LASTRA EVOCATIVA
Con il patrocinio del Centro culturale San Giuseppe e della Galleria d’arte Angelo Galeasso di Alba, si terrà la presentazione pubblica dell’opera “Fredda lastra evocativa” di Walter Accigliaro, riproduzione litografica, stampata quest’anno in 70 copie numerate a mano e firmate dall’autore, realizzata appositamente dalla tipografia Comunecazione di Bra. L’opera rientra nella produzione seriale con tecniche calcografiche che l’artista albese realizza, con vari procedimenti specifici l’opera sarà corredata di brani testuali sull’autore di Francesco Poli, Maria Teresa Barolo ed Enrico Perotto.

La presentazione introdotta da Roberto Cerrato e da Adalberto Galeasso, sarà integrata dalla proiezione del video “Walter Accigliaro. Sguardo bifronte”. L’opera grafica “Fredda lastra evocativa del 2020 e la qualificazione dell’artista Accigliaro, saranno dai critici d’arte Maria Teresa Barolo ed Enrico Perotto. 

Venerdì 16 ottobre, ore 21.00 
Alba - Chiesa di San Giuseppe 

Centro Culturale San Giuseppe 
Piazzetta San Giovanni Paolo II – Via Vernazza, 6 – Alba
centroculturalesangiuseppe@gmail.com – Tel . 0173 293163

 

PRESENTAZIONE DEL LIBRO TARTUFI E DELITTI 
Lo scrittore Mauro Rivetti presenta il suo ultimo romanzo Tartufi e delitti. Un libro giallo, che sarà distribuito su tutto il territorio nazionale, la cui trama si svolge nei luoghi più rappresentativi, e nel corso delle manifestazioni più importanti, del nostro territorio.

Data e orario in definizione.

 

ECOMARATONA DEL BARBARESCO E DEL TARTUFO BIANCO D’ALBA
La Maratona di Alba e delle Langhe torna a chiamare a raccolta, per l’11° edizione, i runner che coniugano la passione della corsa con quella per i grandi vini e il Tartufo Bianco d’Alba. Anche quest’anno il percorso di gara si snoderà attraverso il parco fluviale del Tanaro, per arrivare a percorerre i sentieri di Fenoglio, le colline di Barbaresco, il borgo antico di Neive e le Rocche dei Sette Fratelli di Treiso.  

Domenica 25 ottobre, ore 9.00
Piazza Rossetti – Alba

Triangolo Sport
Via Vivaro 21/B - Alba  
www.triangolosport.it - info@triangolosport.it – Tel. 338 4418425



EVENTI SUL TERRITORIO

 

PRESENTAZIONE DEI VOLUMI GRINZANE CAVOUR L’EVOLUZIONE DI UN TERRITORIO DI LANGA 
Sabato 17 ottobre, la sala convegni del Castello di Grinzane Cavour, ospiterà la presentazione dei volumi, di Luigi Cabutto, con fotografie di Enzo Massa: Grinzane Cavour. L’evoluzione di un territorio di Langa tra storia, arte, costume, imprenditoria e commercio. Il Comune di Grinzane Cavour con il concentrico di Gallo Grinzane, il suo Castello, i suoi insediamenti rurali, il disegno delle sue colture, le industrie che hanno disegnato l’espandersi del borgo vengono raccontati in qualità di ottimo esempio di trasformazione un territorio, in un paesaggio della storia, della cultura e dell’imprenditoria albese del Novecento. Il Comune di Grinzane si colloca infatti come un classico esempio del progressivo svolgimento che ha reso famosa e unica, nei suoi prodotti e nel turismo odierno, tutta l’area della Langa dei grandi vini.

Sabato 17 ottobre ore 10.30
Sala convegni - Castello di Grinzane Cavour, Via Castello 5 – Grinzane Cavour

Tel. 0173 293163

 

ROERO WINE WEEK
La settimana dedicata al Roero DOCG - coordinata dal Consorzio di Tutela Roero, che vede coinvolti ristoratori ed enoteche di tutta Italia – vedrà coinvolti cinquantasette produttori di Roero DOCG Bianco e Rosso. La Roero Wine Week vuole essere l’occasione per permettere, attraverso la degustazione al bicchiere di Roero DOCG, di affacciarsi e conoscere la ricca e variegata proposta del territorio, perfettamente apprezzabile se accompagnata ad un piatto sul quale lamellare il Tartufo Bianco d’Alba. Sabato 14 e domenica 15 novembre e sabato 21 e domenica 22 novembre in tutte le cantine aderenti all’iniziativa sarà possibile, su prenotazione, effettuare visite e degustazioni che daranno diritto alla visita a prezzo agevolato dei alcuni tra i siti di maggiore interesse culturale delle nostre colline.

Dal 13 al 22 novembre 
Consorzio di Tutela Roero 

info@consorziodelroero.it - consorziodelroero.it

 

FIERA REGIONALE DEL TARTUFO BIANCO DI VEZZA E DEI VINI DI VEZZA D’ALBA E DEL ROERO
Dal 14 al 22 novembre Vezza d’Alba torna ad ospitare la Fiera Regionale del Tartufo Bianco di Vezza d’Alba e dei Vini di Vezza d’Alba e del Roero. La rassegna sarà anticipata da una serie di appunatementi in anteprima calendarizzati nel mese di ottobre. Durante i weekenad della Fiera, Vezza d’Alba sarà il luogo ideale per passeggiare nelle tartufaie con i tabui, degustare le denominazioni di vino Roero, visitare il Mercato del Tartufo Bianco d’Alba e dei prodotti tipici, ascoltare concerti e assistere a concerti. La Fiera ribadisce nella sua 40° edizione la volontà di promuovere la conoscenza dell’habitat del Tartufo Bianco d’Alba, aumentando la consapevolezza dell’importanza di tutelare il delicatissimo equilibrio ecologico che ne consente la nascita e la crescita spontanea.

Anteprima sabato 3 ottobre, venerdì 16 ottobre e venerdì 30 ottobre 
Dal 14 al 22 novembre 
Vezza d’Alba - Comune di Vezza d’Alba

comune.vezzadalba.cn.it. - info@comune.vezzadalba.cn.it
Tel. 0173 65022 - Cell. 335 7059443

 

FESTA DEL TARTUFO BIANCO D’ALBA DELLE ROCCHE DEL ROERO
A Santo Stefano Roero, il primo fine settimana di dicembre, va in scena la Festa del Tartufo Bianco d’Alba delle Rocche del Roero, momento di approfondimento culturale e gastronomico dedicato Tartufo Bianco d’Alba tra le pregiate tartufaie delle Rocche del Roero.

Sabato 5 e domenica 6 dicembre
Santo Stefano Roero - Comune di Santo Stefano Roero

comune.santo-stefano-roero.cn.it
Pro Loco Santo Stefano Roero

prolocossr@gmail.com – Tel. 0173 90112

L’ULTIMA NOTTE DEL TARTUFO 
21 settembre – 31 gennaio. Rispettivamente data di apertura e chiusura del calendario di raccolta del Tuber magnatum Pico. Così come l’evento Tuber primae noctis celebra l’avvio della stagione di raccolta del Tartufo Bianco d’Alba, così L’ultima notte del Tartufo vuole essere l’occasione per dare l’arrivederci all’anno successivo al Tartufo Bianco d’Alba. Per l’occasione sarà organizzata l’ultima cerca della stagione tra le pregiate tartufaie delle Rocche del Roero.

Domenica 31 gennaio 2021
Luogo in definizione

comune.santo-stefano-roero.cn.it



RADUNO REGIONALE DEI TRIFOLAU E CANI DA TARTUFO
Canale ospiterà l’11° Raduno Regionale dei Trifolau e Cani da Tartufo. Il Raduno è organizzato dal Comune di Canale d’Alba, dall’Enoteca del Roero in collaborazione con l’Associazione Trifolau Albese.

Domenica 17 gennaio 2021
Canale d’Alba - Enoteca Regionale del Roero

Via Roma, 57 · Canale d’Alba
info@enotecadelroero.it - www.enotecadelroero.it - Tel. 0173 97 82 28




PER INFORMAZIONI

Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba
Piazza Medford, 3 - 12051, Alba Tel. +39 0173 361051 - info@fieradeltartufo.org - www.fieradeltartufo.org

Facebook @tartufobiancoalba
Instagram @tartufobiancoalba 
Twitter @AlbaTruffle
YouTube https://www.youtube.com/user/Tartufobiancodalba

L’hashtag ufficiale dell’evento è #albatruffle

Ufficio Stampa Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba
Pietro Ramunno - Tel. 3395943085 – Mail: ufficiostampa@fieradeltartufo.org

Mirandola Comunicazione
fieradeltartufo@mirandola.net 
Laura Ceresoli | laura.ceresoli@mirandola.net  | +39 3668759715


Per info sul territorio:
ufficio stampa Ente Turismo Langhe Monferrato Roero
Daniela Di Giovanni, responsabile ufficio stampa
Tel. +39 335.7529578

Caricato il 09/09/2020

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Ambiente e natura
  • Architettura ed edilizia
  • Cibo e alimentazione
  • Commercio
  • Comunicazione
  • Cronaca
  • Cultura
  • Femminile
  • Hobby e tempo libero
  • Società
  • Tecnologia
  • Turismo