Mario Moroni

Live Show: l’appuntamento fisso con le risposte ai quesiti del mondo dell’innovazione

Ogni venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 18:30, in live streaming su Twitch, Lnkedin, Youtube e Facebook sarà trasmesso il Live Show di Mario Moroni.

Live Show: l’appuntamento fisso con le risposte ai quesiti del mondo dell’innovazione

Domani, venerdì 19 giugno, saranno ospiti Ale & Franz, la coppia comica più divertente di sempre, il noto imprenditore Fabio Zaffagnini, fondatore dei progetti Rockin’1000 e TrailMeUp, e il geniale copywriter e direttore creativo Davide Bertozzi.

3 rubriche fisse curate da Alessandro Di Stefano, Marta Basso e Ariele Frizzante e 3 nuovi ospiti ogni settimana per parlare delle risposte ai quesiti del mondo digitale, business e startup.

Milano, 18 giugno 2020 - Live Show è il progetto a cui Mario Moroni, imprenditore digitale, conduttore radiofonico, e autore del bestseller Amazon “Startup di merda”, aspirava da tempo. A soli 15 anni approda al mondo digitale e lancia la sua prima startup OkMusik, uno dei primi portali musicali italiani. Sempre aggiornato in ambito tecnologico, conduce una rubrica su m2o radio e realizza tutti i giorni una rubrica video e un podcast sul mondo dell'innovazione: Caffettino Audio & Video.
Grazie al supporto del suo team e dei suoi ospiti è riuscito a realizzare una trasmissione live streaming coinvolgente, che affronta argomenti attuali, legati al mondo del digitale, del business e delle startup. Live Show nasce dalla trasformazione dell’abituale live del venerdì mattina, spostato dalle 13:00 alle 17:00, e si differenzia dagli altri format, non solo per la qualità dei contenuti veicolati, ma anche per lo stile comunicativo di Mario, che grazie alla sua esperienza radiofonica e alle numerose interviste fatte, riesce a condurre con maestria la trasmissione.

“Con questo format intendo parlare anche a tutte le persone con cui non sono in contatto costantemente, attraverso il mio sito o il mio canale Telegram, dove ogni giorno rispondo alle tante domande sul mondo digitale, startup e business, ma anche per fare dei sondaggi. Ed è proprio da questi spunti e curiosità che costruisco insieme alla community la Live della settimana. All’inizio, si trattava di una semplice live, ma nel tempo il format e i contenuti si sono evoluti, soprattutto grazie alle rubriche di approfondimento che contribuiscono a rendere questo appuntamento davvero unico”, commenta Mario Moroni.

Il Live Show va in onda ogni venerdì alle 17:00 su Twitch, Linkedin, Youtube e Facebook ed è formato da 3 rubriche fisse curate da forti personalità: Alessandro Di Stefano, Giornalista di Startupitalia, che aiuta gli ascoltatori a comprendere l’universo delle startup; Marta Basso, giovane e nota imprenditrice, che suggerisce delle letture su diversi temi del mondo business; Ariele Frizzante, artista eclettico e divertente, che ogni volta offre la sua prospettiva sul mondo.
Ogni diretta è resa ancora più speciale e avvincente da 3 diversi ospiti, provenienti da mondi differenti. Nelle prime puntate hanno partecipato Fulvio Giuliani, caporedattore rtl 102.5, Massimo Temporelli, presidente e co-founder di The FabLab, Raffaele Gaito, Growth Hacker, Veronica Gentili, autrice e speaker tra i massimi esperti di Facebook Marketing, Francesca Cavallo, scrittrice e molte altre saranno le sorprese.


“Le rubriche fisse sono un contenitore per trattare argomenti trasversali,  con lo stile personale che caratterizza ciascuno degli ospiti e dove c’è spazio anche per l’interazione con il pubblico. Crediamo che il nostro esperimento sia molto interessante per le aziende e i professionisti, che sono invitati a partecipare non solo come spettatori, ma anche come ospiti.” Conclude Mario Moroni.

***

Il Live Show di Mario Moroni: 

trasmissione live streaming, che va in diretta ogni venerdì alle 17:00 su Twitch, Linkedin, Youtube e Facebook, in cui Mario Moroni entra in contatto con i suoi ascoltatori per risolvere i loro quesiti e approfondire le novità del mondo business digitale e startup. Ogni settimana vengono proposte tre rubriche fisse e partecipano tre nuovi curiosi ospiti.

Contatti:

Mirandola Comunicazione

Martina Botti

martina.botti@mirandola.net

+39 345 7258786

Alessandra Fulgoni

alessandra@mirandola.net

+39 349 4122999

 

Caricato il 18/06/2020

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Economia e finanza
  • Società
  • Tecnologia