BrandFestival

ANNULLATA LA QUARTA EDIZIONE DI BRAND FESTIVAL 2020

Brand Festival 2020 che si sarebbe dovuto svolgere a Jesi dal 3 al 9 aprile prossimi sarà annullato in ragione dell’emergenza sanitaria in atto. La decisione è stata condivisa tra l’associazione organizzatrice Brand Festival e il Comune di Jesi che ha sempre sostenuto questo evento nazionale, unico in Italia, dedicato all’identità. Questo a seguito anche delle misure imposte dal governo volte a contenere il più possibile gli spostamenti delle persone tutelando il diritto alla salute in un momento certamente complesso per il paese.
Una decisione importante che richiama tutti ad assumere un forte senso di responsabilità volto a garantire l’equilibrio e la serenità che in questo momento, vista l’emergenza sanitaria in atto. non sono presenti.

Unito a questo anche il fatto che nonostante la volontà dimostrata da parte di tutte le persone direttamente coinvolte nell’ideazione e organizzazione volta a ricollocare  Brand Festival all’interno dell’anno 2020, questo non sia possibile data l’incertezza della situazione generale che ancora non presenta chiare le tempistiche per tornare alla normalità. A seguire la difficoltà di poter avere a disposizione le location, gli spazi e i luoghi in cui il festival nasce e si sviluppa e che, nei prossimi mesi, potrebbero essere già occupate da diverse programmazioni.

La congiunzione di tutti questi elementi ha dunque determinato l’annullamento dell’edizione 2020 di Brand Festival

Caricato il 20/03/2020

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Economia e finanza