BrandFestival

BRAND FESTIVAL 2020: IL PROGRAMMA DELLA QUARTA EDIZIONE

Dal 3 al 9 aprile Jesi diventa  punto di riferimento per parlare di identità grazie a Brand Festival 2020, il primo festival italiano dedicato a questo tema diventato appuntamento fisso per i professionisti del mondo della comunicazione, del marketing e dell’impresa. La città di Jesi e le Marche sono pronte a diventare, ancora una volta, il luogo ideale per confrontarsi parlando di  uomo, territorio, impresa parole chiave che, sin dalla prima edizione, hanno caratterizzato questo evento con l’obiettivo, come spiega l’ideatore Graziano Giacani di riportare la cultura del brand al centro del dialogo sociale, economico e culturale ricercando un punto di equilibrio tra  brand personale, territoriale e aziendale. Brand Festival è, quindi, il contesto perfetto per cercare di sviluppare scenari e opportunità differenti insieme ai migliori professionisti presenti.

Una settimana di incontri, talk, conferenze e workshop pensati e organizzati per dare a tutti coloro che parteciperanno il massimo della qualità e della competenza. Contaminazione, ispirazione e formazione sono la base di un programma ambizioso in grado di affrontare molti aspetti  capaci di condurre a una visione approfondita, contemporanea e attuale. Un programma orientato al brand durante il fine settimana mentre, nei giorni a seguire, sarà più tematico tanto che si parlerà di cultura attraverso la musica, riscoperta del territorio, sostenibilità delle imprese.

50 eventi, 100 relatori, imprese, istituzioni, rappresentanti del mondo accademico e non solo riuniti per dare un contributo che possa essere occasione di approfondimento ma, soprattutto, concretezza applicabile sin dalla fase della progettazione di un brand. Eventi a ingresso libero oppure a pagamento per dare modo, a chi vorrà partecipare, di costruirsi il proprio Brand Festival scegliendo un percorso su misura. Un Main Event, il 5 aprile accolto nel suggestivo Teatro Pergolesi, per vivere una giornata unica ascoltando e osservando gli ospiti diventare veri e propri costruttori di meraviglia.

Il programma completo, gli appuntamenti e gli aggiornamenti, i giorni di formazione e tutte le informazioni per potersi iscrivere e partecipare si possono trovare qui:

https://www.brandfestival.it/

https://www.brandfestival.it/programma-2020/

Per partecipare al Main Event del 5 aprile il link per l’acquisto del biglietto è il seguente:

https://www.brandfestival.it/programma-2020/

Caricato il 24/02/2020

Condividi

Organizzazione

Video

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Economia e finanza
  • Giornalismo
  • Società
  • Tecnologia