Eure

E-COMMERCE FORUM 2016: EURE PRESENTA IL NUOVO SERVIZIO PER VALUTARE I BUDGET DIGITAL

La digital media agency incontra gli attori del settore per stimare il valore e la forza dei loro investimenti pubblicitari nel media mix  digitale

Il Netcomm e-Commerce Forum è alle porte ed Eure, la digital media agency che gestisce i budget digitali di importanti brand generando connessioni, lead e idee, presenta il nuovo servizio di analisi delle performance degli investimenti online.

"Metà del denaro che spendo in pubblicità è sprecato, il guaio è che non so quale metà sia". Mai come oggi, questo aforisma di John Wanamaker è stato così calzante. Il recentissimo studio AdEx Benchmark rivela che gli investimenti pubblicitari digitali in Europa hanno superato quelli televisivi con una spesa nel 2015 di 36,2 miliardi di euro. Un dato eclatante che stigmatizza il cambiamento della pubblicità, portando con sé, anche sul digitale, una crescente richiesta di trasparenza e ottimizzazione degli investimenti.

Eure sceglie dunque la più importante manifestazione italiana nell’e-commerce per illustrare una soluzione innovativa, qualificata e di successo per verificare direttamente con gli investitori se i budget stanziati sono correttamente allocati e come evitare di sprecarne la metà. 

Grazie ad un’analisi dell’investimento digital sulla base di software specifici, il monitoraggio della concorrenza e un modello di sviluppo maturato in 16 anni di attività, la digital media agency di Salò è in grado di valutare i livelli di efficienza ed efficacia delle campagne per supportare l’e-commerce in termini di lead generation, vendite e brand awareness e proporre strategie di web marketing personalizzate capaci di garantire qualità, professionalità e certezza dei risultati.   

Eure sarà al Netcomm e-Commerce Forum il 18 e il 19 maggio 2016 allo stand D6.

Caricato il 17/05/2016

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Tecnologia