albicchiere

ALBICCHIERE, LO SMART WINE DISPENSER, SUPERA I 100K DI DOLLARI SU KICKSTARTER

Dopo il successo al CES 2020 di Las Vegas, Albicchiere torna in Italia per lanciare la sua campagna di preordini su Kickstarter ed è subito un successo.

 

Albi, il primo Smart Wine Dispenser al mondo è un prodotto Made in Italy

Albicchiere è il primo Smart Wine Dispenser mai creato a ricevere il CES 2020 Honoree Innovation Award.

Si tratta della prima soluzione all-in-one che ti permette di bere il perfetto bicchiere di vino, come ideato dal produttore. Puoi addirittura cambiare vino per un solo bicchiere e quel vino rimarrà perfetto fino a 6 mesi dalla prima apertura.

Il primo Smart Wine Dispenser della wine tech startup umbra è stato lanciato su Kickstarter il 21 Gennaio e, dopo aver raggiunto l’obiettivo prefissato in meno di 30 minuti, ha superato il 200% in meno di 24 ore e ora è già oltre i 100 mila dollari.

Il bicchiere di vino perfetto

Albicchiere riconosce automaticamente il vino inserito all’interno del dispenser e lo porta alla temperatura di servizio perfetta per quella particolare tipologia di vino, che siano 4°C o 20°C. Ora puoi gustare il tuo vino preferito così come è stato progettato.

 

“Ogni vino è progettato per essere bevuto ad una temperatura precisa. È l'unico modo per sprigionare tutti i profumi e aromi unici che ogni vino sa offrire” afferma Carlo Attisano, VP della Fondazione Italiana Sommelier

Il sistema con il tempo di preservazione più lungo sul mercato

Il più grande spreco di vino ad oggi avviene nei ristoranti e nelle case. Albicchiere ha creato la perfetta esperienza per preservare la qualità del vino aperto e mantenerlo perfetto più a lungo. Puoi cambiare vino in soli 5 secondi anche se vuoi bere diversi tipi di vino durante la stessa cena senza bisogno di pulizia.

Incredibilmente facile da usare, versa e goditi il tuo vino. Puoi dimenticarti del vino rimasto e berlo in un secondo momento.

 

L’unico modo per prevenire l’ossidazione del vino è attraverso un packaging flessibile che si adatta sempre al contenuto. Le Smart Wine Bag evitano qualsiasi contatto con l’ossigeno attraverso una tecnologia patent-pending che ti permette di mantenere quel vino perfetto fino a 6 mesi dalla prima apertura, 8 volte più a lungo di qualsiasi altro sistema sul mercato.

Vuoi un bicchiere di vino? Basta dirlo!

Albicchiere può essere tranquillamente gestito con qualsiasi Voice Assistant e dalla App di Albicchiere per scoprire tutte le caratteristiche del tuo vino, impostare la temperatura (quella consigliata dalla cantina o a seconda dei tuoi gusti) e orario di servizio per trovare pronto il tuo bicchiere di vino perfetto quando torni dal lavoro.

 

Crea la tua cantina di vini personale e tieni traccia della tua collezione, Albi ti farà sapere quanto tempo rimane prima che si rovini così puoi riordinarlo quando sta per finire per non rimanere mai senza.

 

Albicchiere trasforma il bevitore di vino occasionale in un vero e proprio conoscitore.

Grazie al suo display puoi godere di una wine experience completa, scoprendo così tutte le caratteristiche e la storia del tuo vino preferito.

 

Albi diventerà il tuo migliore amico in fatto di vino, parlagli attraverso i Voice Assistant, come Alexa e Google Assistant mentre sei comodamente seduto in poltrona o durante un party con i tuoi amici. Può aiutarti a trovare l’abbinamento perfetto o ricordarti quanti bicchieri di vino ti sono rimasti.

 

Usa il tuo vino

Puoi usare Albi con una delle bottiglie di vino che hai già in dispensa o con le Smart Wine Bag che puoi acquistare direttamente dalle varie cantine o tramite l’App di Albicchiere nel tuo smartphone.

Sostenibilità

Grazie alle Smart Wine Bag, Albicchiere permette una riduzione dell’impatto del vino sull’ambiente. Il packaging flessibile è più leggero del 90% rispetto alle tradizionali bottiglie di vetro, permettendo una riduzione di CO2 prodotta del 40%.

Ciò implica la possibilità di immagazzinare e spedire un quantitativo maggiore di Bag, riducendo i costi di spedizione e aiutando l’ambiente.

Lancio in prevendita su Kickstarter

Albicchiere ha lanciato la sua campagna di crowdfunding a Kickstarter il 21 gennaio 2020 e in soli 30 minuti è stata completamente finanziata.

 

Se non vedi l’ora di vedere se Albi si adatta meglio al piano di lavoro della cucina o in salotto, Prova il modello AR disponibile nel link qui sotto

https://albicchiere.com/ar

Gli sconti Super Early Bird sono andati subito sold-out, ma puoi ancora provare a ottenere uno dei rimanenti sconti Early Bird con questo link: https://bit.ly/37iBsJZ

Puoi ancora ottenere il tuo Albi a € 249 anziché € 349, quindi agisci in fretta!

Caricato il 27/01/2020

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Cibo e alimentazione
  • Commercio
  • Comunicazione
  • Cronaca
  • Hobby e tempo libero
  • Tecnologia