Amazon Italia

AMAZON.IT: I PRODOTTI PREFERITI DAGLI ITALIANI

AMAZON.IT: I PRODOTTI PREFERITI DAGLI ITALIANI

  • A due settimane dal lancio di Amazon.it, l’ultimo libro di Umberto Eco “Il cimitero di Praga” è il prodotto preferito dai clienti italiani
  • Amazon presenta i suggerimenti per i regali di Natale di quest’anno

Lussemburgo - 7 Dicembre 2010 - Amazon.it (www.amazon.it), il sito di Amazon dedicato ai clienti italiani con un’ampia scelta di libri, DVD, videogiochi, musica e prodotti di elettronica a prezzi competitivi, ha annunciato oggi la classifica dei prodotti preferiti dagli italiani, a due settimane dall’apertura del sito: il prodotto più venduto di tutte le categorie è il libro di Umberto Eco “Il Cimitero di Praga”, seguito dalla categoria Elettronica con XBox Live Gold On-Line, la card che permette di giocare in rete in modalità multi-player.


Per trovare il regalo perfetto: i bestseller e i prodotti da scoprire

I due articoli più venduti per categoria a 14 giorni dal lancio sono:


Libri: Umberto Eco con “Il cimitero di Praga” e Giorgio Faletti con “Appunti di un venditore di donne” 
Musica: “Rapsodia in Blu” di Gershwin interpretata da Stefano Bollani e “Nelson” di Paolo Conte
DVD: “Il Concerto” di Radu Mihauleanu e “Amici Miei Trilogia” di Mario Monicelli

Videogame: XBox Live Gold on-line card e Assassin's Creed Brotherhood

Elettronica: per i dispositivi: HDMI cavo Amazon Basic; per gli accessori: Verbatim DVD+R 16XSpeed 4,7 GB Lightscribe, confezione da 25

Software: Adobe Contribute CS5 Mac Full Inglese e Kaspersky Lab !Kis 2011_1Usr_1Y_Box_Bs_It.

Orologi: i due modelli Casio A168WA-1YES - orologio unisex e l’orologio da uomo Casio Collection F-91W-1YEF

Giochi: gli elementi del gioco di costruzioni LEGO City 7641 - Quartiere con Autobus e LEGO Duplo 3774 - Ponte ferroviario

 

Per i bambini Amazon.it offre le linee di giochi LEGO, Fisher-Price e Barbie: i più piccoli potranno godere di ore di divertimento e stimolare la loro creatività con LEGO Duplo Casa Familiare. Se stanno scoprendo il piacere di leggere, con la prima puntata del fumetto “Pollon” saranno immersi nelle divertenti avventure della piccola e confusionaria dea.


Gli adulti, nell’ampia selezione di prodotti di elettronica di consumo, troveranno il desiderato Samsung Galaxy e il netbook Acer Aspire One, per essere sempre connessi anche in vacanza, oltre a numerosi accessori dedicati come custodie e supporti, oppure potranno rilassarsi con il coinvolgente libro di Giorgio Faletti: “Appunti di un venditore di donne”. E lo sconto per la fase di lancio è del 30% su tutti i libri, per cui i clienti possono risparmiare nel loro shopping di libri targato Amazon.it

 

Le feste natalizie insieme agli amici saranno illuminate con l’edizione speciale di “Breakfast in America” dei Supertramp, nella categoria Musica. Con l’aiuto di iRobot Aspirapolvere Roomba gli utenti avranno molto più tempo da passare con i cari mentre questo geniale elettrodomestico pulisce per loro.  Ed anche il capufficio sarà felice nel ricevere l’orologio Storm Quarz, originale e trendy.

Infine, gli amanti dei videogame saranno ben contenti della console Wii Sports Pak di Nintendo che permette di sfidarsi in incredibili partite di tennis, bowling e molto altro.

 

Amazon.it aiuta i suoi clienti a trovare il regalo di Natale perfetto. Consente di scoprire nuovi prodotti grazie a funzionalità del sito come classifiche dei bestseller, recensioni dei clienti e consigli personalizzati.


Giusto in tempo per l’Albero di Natale

Amazon.it assicura la consegna dei regali in tempo per stagione festiva:

  • Per modalità di spedizione in 3-5 giorni, il termine ultimo per l’ordine è il 19 Dicembre alle 23:59
  • Per modalità di spedizione in 2-3 giorni con Amazon Prime, il termine ultimo per l’ordine è il 21 Dicembre alle 13:30
  • Per modalità di spedizione in 1 giorno, il termine ultimo per l’ordine è il 23 Dicembre alle 13:30

Con Amazon Prime, Amazon offre un programma che assicura spedizioni gratuite illimitate e consegna garantita entro 2-3 giorni, a un prezzo speciale di 9,99 euro all’anno. Gli iscritti al programma Amazon Prime hanno inoltre diritto alla consegna garantita in un giorno a 3,98 euro per articolo.

I clienti possono comprare su Amazon.it ovunque si trovino. Basta semplicemente digitare www.amazon.it su qualunque browser per cellulare per accedere automaticamente al sito web mobile realizzato appositamente per smartphone.

 

Amazon.com

Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN), una società Fortune 500 con sede a Seattle, ha aperto sul World Wide Web nel luglio 1995 e offre oggi la più grande selezione di prodotti  disponibili online nel mondo. Amazon.com, Inc. Amazon si impegna ad essere l’azienda più attenta al cliente del mondo, offre ai propri clienti la possibilità di scoprire e trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online, e si sforza di offrire ai propri clienti i prezzi più bassi possibili. Amazon.com e si suoi seller offrono milioni di prodotti unici nuovi, usati e ricondizionati in categorie come: Libri, Film, Musica e Giochi, download digitali, Elettronica e Computer; Casa e Giardino, Toys, Kids & Baby, Generi alimentari, Abbigliamento, Scarpe e Gioielli; Salute & Bellezza, Sport & Benessere,  Accessori Auto & Attrezzature Industriali. Amazon Web Services offrono agli sviluppatori l’accesso ai servizi di cloud computing sulla propria piattaforma tecnologica di back-end, infrastrutture che gli sviluppatori possono usare per facilitare virtualmente qualsiasi tipo di business. Kindle, Kindle 3G e Kindle DX sono i rivoluzionari reader portatili che consentono il download wireless di libri, riviste, giornali, blog e documenti personali. La lettura avviene su un display ad alta risoluzione con tecnologia e-ink, che sembra di vera carta e che si legge come tale. Kindle 3G e Kindle DX utilizzano la stessa tecnologia 3G wireless dei telefoni cellulari avanzati. In questo modo gli utenti non devono mai andare a caccia di un hotspot Wi-Fi. Kindle è il prodotto n.1 più venduto tra i milioni di oggetti disponibili su Amazon.

 

Amazon.it

Amazon.it ha debuttato online nel Novembre 2010. Amazon si impegna ad essere l’azienda più attenta al cliente del mondo e offre ai propri clienti la possibilità di scoprire e trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online. Per fare questo, punta ad offrire ai propri clienti i prezzi più bassi possibili. Amazon.it propone centinaia di migliaia di articoli unici per categorie come libri, musica, film, videogiochi, elettronica, software, piccoli elettrodomestici, orologi e giocattoli.

Amazon e le sue affiliate gestiscono siti web, tra i quali www.amazon.com, www.amazon.co.uk, www.amazon.de, www.amazon.co.jp, www.amazon.fr, www.amazon.ca, www.amazon.cn e www.amazon.it.

Amazon.it è il nome commerciale per Amazon EU S.à.r.l., Amazon Services Europe S.à.r.l e Amazon Media EU S.à.r.l.. Tutte e tre sono interamente controllate da Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN), che si trova a Seattle, nello stato di Washington.

Nel presente documento, "Amazon.com", "noi", "nostro" e termini simili includono Amazon.com, Inc., e le sue controllate, a meno che il contesto non indichi diversamente.

 

 

Dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato contiene dichiarazioni previsionali ai sensi della Sezione 27A del Securities Act del 1933 e della Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1934. I risultati effettivi potrebbero differire significativamente da aspettative del management. Queste dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze che comprendono, tra gli altri, rischi relativi alla concorrenza, alla gestione della crescita, ai nuovi prodotti, a servizi e tecnologie, a potenziali fluttuazioni nei risultati operativi, all’espansione internazionale, a esiti di procedimenti legali e crediti, ai centri di smistamento, alla stagionalità, ad accordi commerciali, ad acquisizioni e transazioni strategiche, a tassi di cambio, all'interruzione del sistema, all'inventario, a norme governative e tassazioni, ai pagamenti e alle frodi. Ulteriori informazioni sui fattori che potenzialmente potrebbero influenzare i risultati finanziari di Amazon.com sono inclusi nelle integrazioni di Amazon.com con la Securities and Exchange Commission, compresa la sua più recente relazione annuale sul Modulo 10-K e integrazioni successive.

 

 

Per ulteriori informazioni, contattare

Amazon Press Office

 press@amazon.it
+49 89 35803-530

 

Mirandola Comunicazione

Marisandra LizziSimona MieleAlessandro Saccon

comunicazione@mirandola.net 

+39 0524574708

+39 348 361 50 42 - +39 348 250 98 95 - +39 335 522 04 78

 

 

Caricato il 07/12/2010

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Tecnologia