Eudata
Eudata@Forum Banca
Eudata, una delle più promettenti compagnie nel segmento del Customer Service,
parteciperà al Forum Banca 2015 con uno speech tenuto dal CEO Sandro Parisi dal titolo:
“Remote Customer Interaction: uso di un’efficace comunicazione tra clienti online, customer center, filiali e promotori”
Il team di Eudata sarà on site in seguito all’evento per presentare la società e i suoi partner.
Eudata sta modificando i paradigmi del segmento del customer service, rompendo le regole tradizionali del supporto e dei processi di onboarding della clientela, coinvolgendo in questi l’intero staff delle aziende. Questo processo genera una consistente trasformazione dei modelli di business all’interno aprendo lo scenario a nuovi modelli di business.
I processi di digital transformation stanno attualmente generando interesse e traction, per questo motivo Eudata sta vivendo un grande incremento della propria base clienti, specialmente nei segmenti bancario e assicurativo.
Caricato il 23/09/2015
Organizzazione
Settori
- Commercio
- Comunicazione
- Cultura
- Economia e finanza
- Lavoro
- Maschile
- Tecnologia