Smau

SMAU TV, POWERED BY NET MEDIA EUROPE

 

NETMEDIAEUROPE PARTNER UFFICIALE DI SMAU

La media company online supporterà SMAU nella realizzazione e nella pubblicazione di tutte le videointerviste ufficiali ai protagonisti dell’evento IT di riferimento nel panorama italiano.

 

“ La nostra partecipazione alla più importante fiera di settore – dichiara Marco Calvi, Country Manager di NetMediaEurope Italia srl – è l’occasione per utilizzare le nuove tecnologie e la nostra competenza editoriale in modo da raccontare i player di mercato in modo innovativo. L’essere stati scelti in qualità di partner non solo è motivo di soddisfazione ma è anche uno stimolo per creare progetti in grado di apportare sempre maggior valore aggiunto per tutti gli attori dell’arena IT”.

NetMediaEurope:   http://netmediaeurope.it 

NetMediaEurope - presente in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito, pubblica una gamma di siti web dedicati agli esperti di Information Technology. Con più di 40 siti in Europa, NetMediaEurope è il partner commerciale leader in Europa per comunicare con l’utenza Business. Il portafoglio prodotti include brand affermati quali ITespresso, eWEEKeurope, Channel Insider, The Inquirer, Gizmodo, ITWEB e Silicon, tutti rivolti all’utenza business. Attraverso il proprio staff editoriale NetMediaEurope è focalizzata nella produzione di contenuti a alto valore aggiunto per la propria readership e servizi evoluti per i partner commerciali, quali operazioni di lead generation, hosting di whitepaper e eSeminar curati dal proprio staff editoriale.

 

NetMediaEurope
, media company online focalizzata nell’offerta di contenuti e servizi per i professionisti dell’IT, nell’ambito di una strategia che si prefigge di accrescere l’utilizzo trasversale dei media del mondo digitale, è orgogliosa di comunicare la partnership strategica con SMAU, la Fiera di riferimento per il settore dell’Information & Communication Technology in Italia. Per l'evento di Milano del prossimo ottobre NetMediaEurope realizzerà tutte le videointerviste ufficiali dedicate ai relatori, alle figure istituzionali e ai principali vendor che daranno vita alla manifestazione milanese, oltre a offrire ampia visibilità alle start-up e ai casi di successo. La copertura dell’evento sarà garantita da una troupe mobile, che riprenderà i momenti salienti di SMAU 2010 e da una troupe fissa presente in Sala Stampa in grado di supportare le esigenze comunicative della manifestazione. NetMediaEurope non si limiterà alla assistenza tecnica, alla produzione, alla post-produzione e alla messa online, ma offrirà valore aggiunto in termini di supporto editoriale grazie al proprio team di giornalisti professionisti esperti nell’Information Technology. Le videointerviste inoltre godranno di una visibilità online significativa grazie alla pubblicazione sul sito smau.it e su ITWEB.TV (www.itweb.tv), la web-tv dedicata al mondo e alle tecnologie digitali.

Caricato il 21/10/2010

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Smau
  • Tecnologia