Orchestra Filarmonica Campana

LA SETTIMANA SANTA E IL TOUR DE FORCE DELL'OFC: CHI SI FERMA È PERDUTO!

LA SETTIMANA SANTA E  IL TOUR DE FORCE DELL'OFC: CHI SI FERMA È PERDUTO!

Dal racconto di Ilaria Carbone

 

Passano i giorni e il tempo trascorre in maniera frenetica senza mai fermarsi. È così che l’OFC e la sottoscritta stanno vivendo questo periodo estremamente impegnativo che ha segnato l’inizio della seconda parte della tournée. La cadenza giornaliera di viaggi e concerti durante tutta la settimana santa ci ha consentito solo una visita al Grande Buddha di Taiyuan, momento che io, Natale, Jacopo, Giulia, Ivana, Stefania, Silvia, Gabriele e gli altri porteremo sempre nel cuore.

Il nostro “tour de force” è impegnativo, ma sicuramente pieno di soddisfazioni. I numerosi applausi e standing ovation ricevuti ci rendono ancor più intraprendenti e attratti dalle nuove mete che, purtroppo, saranno anche le ultime. Nonostante sia finita in ospedale a Pasqua con la febbre a 39, ho vissuto e continuo a vivere con i miei compagni di avventura esperienze che difficilmente potremo dimenticare, momenti che voglio imprimere su carta e condividere con tutti voi, come ho fatto, sto facendo e continuerò a fare fino alla fine di questa incredibile esperienza.

Il Grande Buddha ci ha resi immensamente piccoli di fronte ad una così unica ed inimmaginabile grandezza, eppure Shangai è riuscita a superarlo...ma questa è un’altra storia.


Alla prossima puntata!

 

Caricato il 01/05/2019