ContactLab

Fresh Relevance e Contactlab completano il costumer journey integrando i dati online con i comportamenti offline

Fresh Relevance e Contactlab completano il costumer journey integrando i dati online con i comportamenti offline

La partnership permetterà ai brand di gestire una presenza omni-canale completa

LONDRA, UK E MILANO, ITALIA 18 luglio 2018 – Fresh Relevance, la piattaforma di personalizzazione real time per campagne email, mobile e web, è lieta di annunciare la partnership con Contactlab e la relativa integrazione con la  piattaforma di engagement marketing.

L’integrazione tra le due piattaforme consentirà di arrichire I dati provenienti dai comportamenti online dei clienti (le pagine che hanno visitato, i prodotti che hanno inserito nel carello o che hanno comprato) con le informazioni provenienti dai negozi e dagli acquisti in-store, aumentando l’efficacia delle campagne omni-canale.

Secondo Eddy Swindell, co-founder e CRO at Fresh Relevance, “Capire come i clienti si spostano tra i canali offline e online è da sempre stato il pezzo mancante del puzzle. Grazie all’integrazione fra Fresh Relevance e Contactlab sarà possibile disporre di questa informazione in real time, migliorando l’engagement durante tutto il costumer journey”.

Grazie a Fresh Relevance e Contactlab potrete realizzare campagne di marketing omni-canale in grado di:

  • Personalizzare la web experience tramite dati sia offline che online.
  • Ingaggiare i clienti che acquistano offline con email personalizzate che gli propongono prodotti simili o raccomandazioni in base ai loro comportamenti
  • Aumentare gli acquisti sia in-store che online con incentivi e promozioni basate sui loro comportamenti d’acquisto

Secondo Swindell: “una vera e propria esperienza omni-canale non permette soltanto di aumentare le vendite, ma migliora la comprensione del costumer journey dei clienti, rendendo possibile l’ingaggio con comunicazioni 1-2-1 personalizzate che migliorano l’esperienza con il brand”.

Per Stefano Lena, Chief Strategy Officer e VP Business Development di Contactlab, “L’integrazione tra le nostre due piattaforme permetterà ai brand di creare una costumer experience personalizzata a 360 gradi, che si baserà non soltanto sulla navigazione e gli acquisti on-line, ma su tutte le interazioni che potranno avvenire con il cliente, compreso quelle in store”.

Fresh relevance parteciperà in qualità di sponsor alla Contactlab Conference, che si terrà il 19 giugno presso il Teatro Franco Parenti di Milano. Eddy Swindell terrà un intervento dal titolo “Personalisation in an omni-channel world” nell’arena sponsor.

 ***

Fresh Relevance
Fresh Relevance è la piattaforma di real-time personalization per email, mobile e web. Permettiamo alle aziende di aumentare le vendite personalizzando la custumer experience ed implementando attività di real time marketing via email, mobile e web. Il nostro hub marketing permette di unire diverse fonti di dati senza progetti d’integrazione. La nostra piattaforma permette il controllo completo di tutte le attività in real time come email trigger e personalizzazione cross channel. Lavoriamo con aziende come: Rip Curl, Homebase, M&M Direct, Harvey Nichols, Thorntons, Cottages.com and White Stuff.

 

Contactlab
Contactlab offre soluzioni di engagement marketing per massimizzare i risultati di business e rafforzare la relazione del cliente con il brand attraverso piani di contatto multicanale personalizzati.

Grazie all’affidabilità di una tecnologia proprietaria e all’esperienza di professionisti del marketing digitale, abilitiamo le aziende a raccogliere informazioni approfondite sul singolo consumatore per arricchire l'esperienza di acquisto, offrendo un piano di contatto altamente individualizzato, multicanale basato su eventi, preferenze e il ciclo di vita del prodotto.
Nata nel 1998, Contactlab è guidata dal suo fondatore Massimo Fubini, imprenditore, innovatore e “giovane veterano” nel mondo del web dal 1995. Ad oggi lavorano con noi oltre 1000 aziende a livello mondiale, tra cui i principali brand del settore fashion & luxury.

 

URL: freshrelevance.com
Twitter: @FreshRelevance

LinkedIn: fresh-relevance

About Contactlab
URL: contactlab.com
Twitter: @ContactLab

LinkedIn: Contactlab
Facebook: @Contactlab

 

Editorial Contacts
Graham Thatcher           

Chief PR                                                                             
Tel: +44 (0) 7933 673240                                                            
Email: graham.thatcher@prbychief.com    

 

Contactlab press department:
Mirandola Comunicazione

Marco Ferrario – Giulia Perfetti
marco.ferrario@mirandola.net – giulia.perfetti@mirandola.net
+39 0524.574708 – +39 320.7910162 – +39 345.7258786

Caricato il 18/06/2018

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Lavoro
  • Tecnologia