Brandorbi

BRANDORBI lancia la campagna di crowdfunding su Opstart

BRANDORBI lancia la campagna di crowdfunding su Opstart dopo il successo riscosso agli International Pioneers500 di Vienna

La rivoluzionaria piattaforma di Influence Marketing si appresta all’operazione dopo aver ottenuto ottimi riscontri da parte di stakeholders internazionali

Il 30 Maggio 2018 Brandorbi lancia la sua prima campagna di crowdfunding sulla piattaforma Opstart per un target di raccolta di 295.000€ ed equity di 17,40% corrispondente. L’offerta durerà 45 giorni.

Il taglio di investimento minimo ammonta a 250€ e permetterà all’investitore di diventare socio della tech company che si appresta a rivoluzionare il sistema dell’Influence Marketing proponendo un innovativo marketplace per i marchi in cerca di collaborazioni con gli influencer.

Brandorbi sta riscontrando ottimi successi in questa fase di crescita. La startup è stata selezionata, infatti, da TechItaliaLab di Londra, un acceleratore d’impresa che fornisce il supporto di mentori esperti e favorisce l’accesso a importanti investitori internazionali. Inoltre è stata ospite del recente Pioneers Festival '18 di Vienna, manifestazione internazionale alla quale partecipano le 500 startup più promettenti nel campo della tecnologia.

Il successo del fenomeno dell’Influence Marketing ha dimostrato l'importanza per un marchio dell’utilizzo di Influencer per coinvolgere potenziali acquirenti. Così, proprio come Uber ha collegato conducenti con passeggeri, Brandorbi mette in contatto marchi con influencer.

Brandorbi trae vantaggio da una crescente fiducia nella Sharing Economy e dall'amore per la Social Innovation, e porta le comunità digitali nel mondo fisico attraverso l'esclusiva responsabilizzazione dei "Phygital Influencers".

Il potere del passaparola e la pubblicità gratuita restano gli strumenti più affidabili e efficaci per impostare la percezione di un marchio e Brandorbi genera tutto questo con vere brand experience.

Brandorbi, l’"Airbnb dell’Influence Marketing", consente alle comunità digitali di creare brand experience tangibili grazie a dei sofisticati algoritmi che permettono di incrociare le necessità di un brand con il perfetto portavoce.

I marchi utilizzano la piattaforma per selezionare l’influencer più adatto alle loro esigenze sfogliando i profili dettagliati che mostrano la loro personalità, competenze e network. Una volta individuato il giusto profilo, l’influencer viene incaricato di organizzare un evento in una location a sua scelta, coinvolgendo il suo network. Il marchio sfrutta quindi quest’occasione per coinvolgere una comunità funzionale ai suoi scopi in una vera e propria brand experience che genererà  pubblicità gratuita, contenuti e agevolerà le pubbliche relazioni.

Sono gli Influencer a stabilire il prezzo per i loro servizi, ma le transazioni sono tutte gestite da Brandorbi, che prende una commissione trasparente del 12%.

La registrazione su Brandorbi per marchi e influencer è gratuita e può essere facilmente attivata su www.brandorbi.com

Per l’accesso diretto alla campagna di crowdfunding di Brandorbi: https://www.opstart.it/progetto/brandorbi/

Media contact: marialicci | Media and Social Relations marialicci@marialicci.it 02 84259441

Caricato il 30/05/2018

Condividi

Organizzazione

Video

Immagini

Settori

  • Cibo e alimentazione
  • Commercio
  • Comunicazione
  • Cultura
  • Economia e finanza
  • Femminile
  • Hobby e tempo libero
  • Lavoro
  • Locale
  • Maschile
  • Medicina
  • Moda
  • Tecnologia