Enolò srl

Enolò: campagna di Equity Crowdfunding su Opstart.it

Il giorno 21 marzo Enolò ha avviato la campagna di raccolta di fondi attraverso la piattaforma Opstart.it con la quale intende ottenere risorse per accelerare le attività operative ed estendere la propria azione nel marketing.

A distanta di soli sei giorni dal go live della campagna, le sottoscrizioni da parte degli investitori hanno già superato il 50% del target prefissato e tale circostanza fa ritenere che il progetto della start up sia stato recepito con favore.

Riteniamo che il valore aggiunto di Enolò, che consite nell'applicazione della tecnologia per rivoluzionare i tradizionali metodi distributivi (ordini alle cantine > consegna > vendita dei dealers > consumo), offrendo ad ogni operatore tutto quello che serve per vendere con maggiore profitto, diminuire i rischi e il fabbisogno finanziario e valorizzare il brand dell'attività, sia stato ben compreso e rappresenti un'ottima opportunità di investimento in un settore dal forte tracking e in costante crescita come quello del vino.

La particolarità è anche quella di risultare un progetto differente rispetto alle numerose altre iniziative del settore in quanto si occupa specificatamente del B2B dove le soluzioni necessarie agli operatori risultano essere significativamente diverse da quelle proposte ai consumatori finali.

Il Gambero Rosso ha definito Enolò "un progetto ampio che va dalla porta della cantina al tavolo del ristorante" e pensiamo che questa definizione sia la più adeguata per definire Enolò. 

Caricato il 28/03/2018

Condividi

Organizzazione

Video

Immagini

Settori

  • Cibo e alimentazione
  • Commercio
  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Trasporti