Temporary Management & Capital Advisors

Temporary Management & Capital Advisors allarga i propri orizzonti internazionali

Temporary Management & Capital Advisors (TM&C), una delle società italiane più note nel settore, accresce la sua capacità di aiutare le aziende italiane nei loro processi di internazionalizzazione attraverso l'utilizzo di temporary manager in un numero sempre più ampio di paesi.

Infatti, il gruppo SMW - Senior Management Worldwide, di cui TM&C è partner Fondatore e di cui Maurizio Quarta è al suo terzo mandato come Presidente, è oggi più grande con l'ingresso di un partner in India e uno in Australia-Singapore. Sono oggi 18 i partner del gruppo, operanti direttamente in 20 paesi.

Oltre alla partnership nel gruppo SMW, TM&C ha recentemente stretto accordi di collaborazione bilaterale in Russia e in Argentina.

La logica è quella di aiutare le aziende italiane ad internazionalizzarsi gestendo attività all'estero, attraverso l'utilizzo di senior manager "locali" di alto profilo per gestire progetti che vadano oltre il semplice export, legato ad esempio più alla alla figura del TEM, di cui c'è peraltro grande domanda.

TM&C infine partner per il temporary management del progetto Invest in Lombardy mirato ad attrarre investimenti esteri in Lombardia.

 

Caricato il 29/11/2017

Condividi

Settori

  • Cultura
  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Tecnologia