Speed MI Up

Per Unioncamere Lombardia, CercaOfficina è una "impresa di valore"

CercaOfficina.it, startup uscita dall'incubatore Speed MI Up, è fra le "Imprese di valore" vincitrici dell'omonimo concorso indetto da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia al fine di assegnare un riconoscimento alle imprese che costituiscono casi emblematici di successo per la capacità di innovarsi e dare valore pubblico alla propria funzione.

MadeInItaly Ventures S.r.l., società titolare del portale www.cercaofficina.it, si è posizionata al secondo posto nella categoria Innovazione, aggiudicandosi un premio di 10.000 euro. Fra gli obiettivi del concorso c'è la valorizzazione delle buone prassi aziendali in grado di stimolare la creazione di nuove progettualità sul territorio. «Per la nostra impresa è di fondamentale importanza l'idea di mettere in comunicazione, tramite internet, utenti e officine che condividono e rappresentano lo stesso territorio», ha detto Marco Brusamolino, CEO e co-fondatore di CercaOfficina.

CercaOfficina.it innova il mondo delle riparazioni delle auto e permette di ottenere online preventivi personalizzati sulla riparazione/manutenzione del proprio veicolo. Una volta ricevuti vari preventivi dalle officine convenzionate nell'area geografica indicata, l'utente li può confrontare per poi accettare una proposta e prenotare l'intervento direttamente online.

Caricato il 16/11/2017

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Cultura
  • Economia e finanza
  • Tecnologia
  • Trasporti