CATAMEDIA DIGITAL FACTORY

Parte dalla Sicilia un nuovo software tutto incluso per la vendita online

Si chiama WeeSell ed è l’innovativa piattaforma in cloud, nata da qualche mese, che permette la creazione di un sito e-commerce e la gestione del magazzino, offrendo inoltre numerosi tool di CRM.

Presentata al TIM WCAP a maggio di quest’anno, WeeSell è una creazione siciliana, nata dall’unione di due importanti realtà aziendali, la ragusana Futuring e la catanese Catamedia Digital Factory.

Si tratta di un’innovativa piattaforma web, semplice e intuitiva, per la creazione di un negozio online, tramite il sistema SaaS.

Nell’era in cui, grazie all’evoluzione dei sistemi di e-commerce è cresciuto il fatturato di molte aziende e il mercato online diventa un’opportunità per tutti coloro che svolgono un’attività commerciale, WeeSell consente di creare in pochi passaggi un negozio funzionale e gestito da personale specializzato, accessibile da qualsiasi dispositivo desktop e mobile. 

“Grazie alla nostra esperienza nel settore abbiamo capito che la vendita online non si basa solo sulla creazione di un sito web. Dobbiamo dare un supporto forte anche alla gestione delle vendite e delle relazioni con i clienti” - spiega Sebastiano Cataudo, fondatore della piattaforma - “Weesell offre una soluzione semplice e innovativa per creare un negozio online personalizzato e promuoverlo con successo. Le funzionalità offerte permettono di creare un e-commerce completo, avere a disposizione un vasto inventario con migliaia di prodotti, un sistema per gestire al meglio gli ordini e i clienti, inserire promozioni e sconti personalizzati”.

La novità del sistema è la velocità di creazione di un negozio online a costi accessibili e la presenza di personale specializzato che mette a disposizione le proprie competenze nella vendita online. Il sistema inoltre punta sulla gestione degli ordini e dei clienti in maniera personalizzata. Per richiedere una consulenza visitare il sito:

https://weesell.store/

 

WEESELL – “You Make, We Sell”

Caricato il 06/09/2017

Condividi

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Lavoro
  • Tecnologia