Replay
Replay lancia il nuovo profumo maschile: Relover
Replay lancia il nuovo profumo maschile: Relover
ad accompagnare il lancio della nuova fragranza maschile, una campagna video e un concorso online
Guarda lo spot: https://www.youtube.com/watch?v=DP9mXoD4etc
Replay lancia sul mercato Relover, la nuova fragranza maschile nata dalla partnership tra la nota azienda di denim fondata nel 1978 da Claudio Buziol e Mavive, eccellenza veneta nel settore della profumeria.
Lo shape del Revolver, già ispirazione per diversi settori dal fashion al design, viene reinterpretato e sdrammatizzato, enfatizzando l’allure ironica e a tratti sensuale di questo oggetto controverso, introdotto per la prima volta nel settore beauty. La sensualità, espressa nella storia del profumo in innumerevoli modi, trova oggi in Replay Relover la sua massima espressione, grazie al connubio vincente tra grinta e provocazione.
La voglia di stupire e osare è il mood ispirazionale di questa fragranza, unica nel suo jus e nel packaging anticonformista e dedicata ad un target consumer di età compresa tra i 18 e 28 anni, trendsetter, selfconfident, non fashion victim ma intraprendente ed audace.
Il flacone dalla forma anticonvenzionale è composto da una canna in vetro azzurro tenue, incastonata in una cornice blu perlescente, impreziosita da dettagli metallici con pattern stellato, leitmotiv del packaging esterno. Al suo interno racchiude una fragranza, mix di sensualità e forza, in una perfetta sintesi di note frizzanti, fresche spezie e misteriose sfumature aromatiche. Nelle note di testa un accordo esplosivo di bergamotto, yuzu e pera, viene enfatizzato dalle foglie di violetta, mentre nel cuore si scopre un piacevole contrasto tra le fresche spezie, quali il peperoncino ed il cardamomo, e il calore dei chiodi di garofano e della noce moscata. Nel fondo, toni aromatici di rosmarino e lavanda si intrecciano con misteriose sfumature di patchouli, legno di sandalo e musk.
Complemento indispensabile del Relover è il proiettile, realizzato per la Shot version nel formato 25ml. La gamma Relover comprende, oltre ai tre formati dell’Edt 80, 50 e 25ml, anche un All Over Body Shampoo 400ml boxed e un Deodorant Body Spray 150ml.
A sostegno del lancio della nuova fragranza Replay Relover for him, uno spot che racconta una storia d’amore del 21esimo secolo ispirata a “Romeo&Giulietta” di Baz Luhrman, ambientata in un mosaico di locations dal gusto epico e suggestivo.
Protagonista della campagna un eroe contemporaneo che, per conquistare l’amore della donna amata, è pronto ad affrontare la sfida…
Ideato dalla Auge Headquarter di Milano e diretto dal regista emergente Casper Balslev in collaborazione con la CdP New Land di Copenaghen, il video è on line dalla seconda metà di ottobre, nel quadro di un piano di investimenti importante.
Oltre al video è presente uno scatto adv coordinato, per consentire la giusta articolazione del piano media in on line e off line.
Il Concorso Replay Relover
Nell’ambito del mix della pianificazione online si inserisce un concorso su facebook incentrato sul gioco della seduzione: "Qual è la tua arma di seduzione?”
In palio un buono d’acquisto del valore di 500,00€ spendibile sull’e-store di Replay, nonché 10 Edt da 80ml Relover For Him.
Per partecipare all’estrazione finale, gli utenti dovranno collegarsi alla pagina https://concorso-relover-replay.it/#/ e accedere, attraverso la tab dedicata, ai contenuti del concorso. Sarà necessario compilare un form con i propri dati, partecipare al gioco e concorrere così all'estrazione finale.
Contatti:
Mavive S.p.A.
Alessia D’Alesio | Marketing Manager
Phone: +39 041.5417771
e-mail: marketing5@mavive.com
Caricato il 10/12/2014