SaldiPrivati

E-Commerce: SaldiPrivati con Eataly per offrire l’eccellenza eno-gastronomica

E-Commerce: SaldiPrivati  con Eataly
per offrire l’eccellenza eno-gastronomica

Da Aprile, il canale Vini & Sapori del club online di vendite a invito del gruppo Banzai,offrirà prodotti eccellenti selezionati da Eataly,
per fare insieme un grande tour eno-gastronomico del nostro Paese.

 Milano, data 07 Aprile 2014

 SaldiPrivati - leader italiano tra i club di vendite su invito con oltre 2 milioni di iscritti - rafforza il proprio canale Vini & Sapori con l'offerta di eccellenza di Eataly (www.eataly.it), sinonimo di qualità e ambasciatore nel mondo dei valori della nostra cultura a tavola.

Vini & Sapori è un canale dedicato di SaldiPrivati, lanciato in Novembre e in forte crescita, nel quale ogni settimana i clienti trovano - solo per qualche giorno e a condizioni speciali - delle proposte eno-gastronomiche regionali e locali.  Un vero e proprio tour delle eccellenze del nostro Paese, che costituiscono un patrimonio unico e che Internet porta direttamente a casa del cliente.

 "L'Italia è un Paese infinitamente ricco di cibi, vini e sapori unici, che tutto il mondo ci invidia." - ha dichiarato Bruno Decker, AD di SaldiPrivati - "Eataly è la sintesi di questi valori, un marchio di vera eccellenza: siamo molto soddisfatti di percorrere insieme alcune tappe del nostro tour."

 Vini & Sapori è molto apprezzato dai clienti soprattutto perchè è semplice e immediato: le proposte sono pensate non solo per gli intenditori - che certamente trovano novità e qualità - ma anche e soprattutto per chi ama il buon cibo, il buon vino e la comodità di ricevere tutto a casa.  Tanto più che le proposte sono corredate di ricette firmate Giallo Zafferano, il principale sito di cucina in Italia, anch'esso parte del gruppo Banzai.

 "L’obiettivo di Eataly è dimostrare come i prodotti di alta qualità possano essere a disposizione di tutti: facilmente reperibili e a prezzi sostenibili. Con Eataly Net abbiamo esteso questa missione al mondo digitale, proponendo oltre 2.000 prodotti di eccellenza nel nostro Store Online." - ha dichiarato Franco Denari, AD di EatalyNet - "Vini & Sapori è un contesto in cui ritroviamo molti dei nostri valori e un comune obiettivo di promuovere la cultura del mangiar bene per vivere meglio."


***

 

SaldiPrivati è tra i leader in Italia nel settore delle vendite private e fa parte del gruppo Banzai. SaldiPrivati organizza vendite in partnership con oltre 1.500 marche, in esclusiva per gli oltre due milioni di utenti iscritti. Ogni mese propone oltre 100 vendite di grandi brand di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, giocattoli e high tech: le vendite durano 4-5 giorni e, grazie ad accordi privilegiati con le marche, presentano sempre sconti importanti. SaldiPrivati è inoltre partner ufficiale del programma di fedeltà Nectar. SaldiPrivati è associato al Consorzio Netcomm. Nel 2012 SaldiPrivati si è aggiudicata tre importanti riconoscimenti: miglior e-tailer europeo (European E-commerce Award), miglior e-tailer italiano (Netcomm Award) e miglior social commerce in Italia (per il Progetto Friends Card). Nel 2013 ha vinto il Netcomm e-Commerce Award nella categoria Innovazione con i progetti Best Sellers – il meglio dei saldi in un click, e Kids Card, il programma di incentivi e vantaggi per le mamme e i papà.

 Banzai è un gruppo italiano attivo nel mercato Internet e focalizzato sui settori media ed e-commerce. Fondato nel 2008 da Paolo Ainio, uno dei pionieri di Internet in Italia, conta su oltre 410 collaboratori, con un fatturato complessivo di oltre 160 milioni € di ricavi consolidati nel 2013.  Banzai è un canale distributivo sempre più apprezzato da oltre 700 aziende che attualmente vendono prodotti attraverso ePRICE, SaldiPrivati, MisterPRICE, Bow, ePLAZA  e da oltre 500 investitori pubblicitari che utilizzano le property dell’area media (Giallozafferano, Studenti, Piantedonna, Pianetamamma, Liquida, Il Post, Soldionline, ZingarateFilmtv, Altervista) per comunicare efficacemente con gli utenti Internet.

 Eataly Net (shop.eataly.it) è la società digital del gruppo Eataly, il marchio che diffonde in Italia e nel mondo la cultura del mangiare italiano, fondato nel 2007 da Oscar Farinetti.

La start-up, nata nel 2013, è partecipata al 60% da Eataly, al 30% dal fondo di venture capital 360Capital Partners e al 10% da Franco Denari, Amministratore Delegato della società. Eataly Net propone alle-shopper una variegata e completa scelta di oltre 2000 prodotti da acquistare. In questa fase Eataly Net si sta focalizzando sul mercato italiano, ma è in programma unespansione verso altri mercati europei: le vendite online sono già attive anche in USA e Giappone attraverso il supporto di partner esterni.­­

 ***

 

Per informazioni:

 SaldiPrivati (Banzai)

mariacristina.colnago@banzai.it

Mobile     +39-347-8921315+39-347-8921315

Direct       +39-02-00644916+39-02-00644916

Caricato il 07/04/2014

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Cibo e alimentazione
  • Commercio
  • Comunicazione
  • Tecnologia