Lutech

Lutech partecipa all’Italian Campus Party

“Lutech partecipa all’Italian Campus Party”

Lutech è il system integrator che supporta la digital transformation dei suoi clienti attraverso un’offerta unica e completa: servizi innovativi di consulting e engineering, business application specifiche per i vertical market, cloud service e next-gen infrastructure, managed services, outsourcing, BPO.

Presenza in oltre 10 paesi europei con 10+ società che fanno parte del gruppo e che hanno prodotto, nel FY 2016, un fatturato di 177m€. 1.100+ professionisti, 550+ consulenti con certificazioni, 800+ clienti, 30+ partnership tecnologiche e alliance, 1 solutions center lab. La nostra strada verso il successo: crescita, innovazione, partnership tecnologiche, prodotti proprietari, un team appassionato e motivato.

Lutech si propone ai vertical market con un’offerta completa, basata su esigenze specifiche e sugli ultimi trend, strutturata in practices declinate in platform cross-market e managed services.

In particolare, Lutech fornisce nuovi servizi nel settore dell’IoT attraverso un modello “completo” di interazione e integrazione tecnologica, basato sulle competenze tecnologiche del Gruppo Lutech che garantiscono una copertura di tutta la catena del valore dell’IoT, dalla sensoristica alle piattaforme di data-collection & integration fino all’integrazione con i sistemi di back-end.

La passione per l’innovazione è un elemento fondamentale della filosofia Lutech che la rende sempre attenta alle evoluzioni tecnologiche, in costante ricerca di nuove modalità con cui le aziende possono rivoluzionare il proprio business e, soprattutto, delle risorse che rendono tutto questo una concreta realtà.

Per questo siamo lieti di partecipare al primo Campus Party in Italia che per Lutech è un momento in cui far convivere cultura e passione per l’innovazione e conoscere e farsi conoscere dalla community dei campuseros, contribuendo a creare le migliori condizioni per esplorare ed individuare come la tecnologia e il contributo dei talenti possano concretamente contribuire a migliorare il futuro digitale di tutti gli attori coinvolti: aziende, clienti, pubbliche amministrazioni, cittadini.

Relazioni con la Stampa – Lutech DigitalPR@lutech.it

Ufficio Comunicazione – Lutech comunicazione@lutech.it

Lutech Overview

Lutech, azienda leader nel mercato italiano nei servizi di consulenza, system integration ed outsourcing, progetta, realizza e gestisce soluzioni innovative in ambito ICT a supporto della Digital Transformation e dei nuovi modelli di business dei propri Clienti. Lutech si propone sul mercato come partner al servizio dell’innovazione, mettendo a disposizione dei propri Clienti esperienza e competenza attraverso un’offerta globale costituita da tre linee di offerta – Consulenza, Soluzioni e Prodotti, Servizi - con competenze specifiche in ambiti: Customer Engagement, Business Applications, Cyber Security, Next-Gen Datacenter & Cloud, Networking, Managed Services, eHealth Applications.

Caricato il 20/06/2017

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Tecnologia