NearIT

Grazie a Mindtek e NearIT la App di Campus Party offrirà innovativi servizi di proximity e contextual mobile engagement.

Grazie a MindTek e NearIT la App di Campus Party offrirà innovativi servizi di proximity e contextual mobile engagement.

 MindTek e NearIT, società tecnologiche che lavorano nel campo dello sviluppo di applicazioni mobile con
funzionalità di proximity e di contextual engagement, hanno realizzato la nuova app ufficiale dell’evento Campus Party Italia del prossimo luglio. Una app ricca di contenuti che coinvolgerà gli utenti nell’esperienza stessa dell’evento.

 

Bergamo, 20 giugno 2017 -MindTek, software house con sede a Bergamo, sarà partner tecnico ufficiale della prossima edizione di Campus Party Italia, importante evento sull’innovazione tecnologica che vedrà l’incontro di diverse realtà del mondo hi-tech per uno scambio di idee, prospettive e progetti innovativi.

Come fornitore incaricato della realizzazione della app ufficiale dell’evento sarà affiancata da NearIT, startup tecnologica che ha sviluppato una piattaforma per il contextual mobile engagement, ossia per la condivisione in prossimità di contenuti targettizzati e personalizzati attraverso lo smartphone.

Mindtek ha studiato una soluzione specifica e completamente personalizzata su specifiche esigenze del cliente che potrà quindi fornire ai suoi visitatori un’esperienza innovativa.

L’applicazione mobile, grazie alla sua integrazione con la piattaforma NearIT, consentirà agli sponsor e agli organizzatori dell’evento stesso di condividere contenuti informativi, e non solo, con tutti i visitatori in possesso della app e che avranno fornito i permessi di localizzazione.

Gli espositori potranno approfittare di questa importante opportunità scegliendo di condividere con i visitatori che si troveranno nei pressi del loro stand, contenuti personalizzati ed originali esperienze di gamification, aumentando così sia il coinvolgimento dell’utente che la qualità della sua esperienza.

La piattaforma NearIT integrata tramite SDK in qualunque applicazione mobile, consente infatti di pianificare e monitorare campagne di marketing e comunicazione totalmente personalizzate e targettizzate sugli utenti specifici che si vuole raggiungere.

Attraverso la app ufficiale di Campus Party integrata con le funzionalità di NearIT, gli organizzatori potranno richiedere agli utenti di esprimere il loro parere a proposito degli speech in programma, fornendo dati molto utili per la valutazione della qualità e del gradimento dell’evento stesso.

L’applicazione sarà quindi un importante strumento di condivisione di informazione e contenuti messa a disposizione di tutti coloro che vorranno pienamente approfittare delle opportunità offerte dall’evento stesso.

* * *

Startup tecnologica nata a Bergamo, NearIT permette di creare campagne di proximity marketing in a snap. L’interfaccia Web di NearIT permette a negozi, musei, centri commerciali, fiere ed eventi di creare engagement  con i propri clienti. NearIT offre la possibilità di mandare messaggi personalizzati, inviare notifiche push o coupon sconto, creare raccolte punti, coinvolgere il pubblico e analizzare l’andamento delle campagne avviate .

www.nearit.com
@nearitmobile

Media contact:

Mirandola Comunicazione
Tel 0524 574708
Marco Ferrario - Daniele Gatti 
marco.ferrario@mirandola.net; daniele@mirandola.net;
+39 320 7910162 +39 393 8108869

 

Caricato il 19/06/2017

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Cultura
  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Locale
  • Maschile
  • Moda
  • Tecnologia