EUNOVA

Una rivoluzione nel mondo dell’hairstyling

Una rivoluzione nel mondo dell’hairstyling

Eunova presenta Harika a SMAU Business Milano FieraMilanoCity 23, 24 e 25 ottobre 2013
Percorsi dell’innovazione – Pad 1, Stand F30

MILANO, 15 ottobre 2013 Eunova, giovane startup nell'ambito IT, parteciperà a SMAU Milano 2013 con il suo primo progetto, Harika.

Harika vuole migliorare il rapporto tra cliente e parrucchiere, tramite gli strumenti che ci mette a disposizione il sempre più stretto legame tra mondo digitale e quotidianità.

Infatti, grazie ad un servizio completo (sito web e app mobile, attualmente in fase di sviluppo), l’utente avrà la possibilità di sfogliare tra foto di tagli per trovare ispirazione e definire il suo stile ideale, scoprendo all’istante l’esecutore del taglio e l’indirizzo del salone dove questo è stato effettuato. In modo semplice ed intuitivo, potrà visualizzare sulla mappa il parrucchiere più vicino, il più economico, il preferito dagli utenti e persino controllarne l’orario di apertura in tempo reale. Avrà a portata di mano tutte le foto dei suoi tagli, che potrà facilmente condividere con gli amici su tutti i più diffusi social network e non dovrà più sforzarsi di spiegare al parrucchiere il taglio “della volta scorsa”.

I benefici, però, non riguardano soltanto l’utente. Ogni parrucchiere iscritto ad Harika (www.harika.it) può già ora gestire le informazioni relative al suo salone (come orari, indirizzo, nome del locale e chiusure per festività), pubblicare il proprio listino prezzi e caricare le foto dei tagli da lui effettuati. Si tratta di un'assoluta innovazione nel mondo dell'haristyle, perché fino a questo momento soprattutto i saloni di dimensioni medio-piccole hanno avuto enormi difficoltà nel mettere la propria arte sotto gli occhi di tutti. Il parrucchiere potrà presto inviare offerte e promozioni mirate ai propri clienti. Ancora, ha al suo servizio un potente ed intuitivo software gestionale, tramite il quale può visualizzare dati relativi ai clienti (anagrafica, contatti, registro spese) ed associare ad ogni cliente lo storico dei suoi tagli.

“Per noi di Eunova è un grande onore partecipare ad un’iniziativa così prestigiosa come SMAU. Desideriamo contribuire con creatività e innovazione ad una manifestazione che da quasi 50 anni consente alle imprese di crescere e di guardare al futuro”, spiega Niccolò Bardoscia, Co-Founder e CEO di Eunova.

I visitatori interessati a saperne di più su Harika ed Eunova potranno incontrare Niccolò Bardoscia ed il resto del team presso lo stand F30, padiglione 1, nella sezione “Percorsi dell’innovazione”.

Informazioni su Eunova

Eunova nasce all’inizio del 2012, con l’ambizioso obiettivo di rendere la tecnologia un aiuto semplice per tutti. Un gruppo di giovani, legati da un profondo legame d’amicizia, decide di dare forma solida alle brillanti idee. Harika, punto di contatto tra il parrucchiere e chiunque stia cercando il taglio perfetto, è il primo progetto sviluppato dal team.
www.eunova.it 

Ufficio stampa

Lorenzo Boldorini 0039 366 1979360 l.boldorini@eunova.it 


Caricato il 19/10/2013

Condividi

Organizzazione

Allegati

Immagini