SOFORT

SOFORT @ NETCOMM FORUM 2017 CON INTERGIC

INTERGIC @ NETCOMM FORUM 2017

CON

FACT-FINDER, PRUDSYS, SOFORT

E LA NUOVA SOCIETA’ DI EMAIL MARKETING,

CLEVERREACH

 

L’azienda partecipa alla XII edizione dell’evento con FACT-Finder, prudsys, SOFORT, tre aziende “storiche” del proprio portfolio, e un nuovo player che fa il suo ingresso nel mercato italiano, CleverReach.

Marino Casucci, fondatore di Intergic: “Dagli algoritmi di ricerca per una navigazione intelligente, all’analisi dei big data in real time, agli e-payment con il bonifico bancario diretto, fino alle nuove soluzioni per l’email marketing avanzato: Intergic anche quest’anno porta al NetComm Forum tecnologie d’avanguardia per massimizzare il ROI del commercio elettronico italiano”.

Milano, 4 maggio 2017 – Intergic, digital solutions provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’e-commerce e il digital marketing, porta alla XII edizione di NetComm Forum 2017 tre brand “storici” del proprio portfolio FACT-Finder, prudsys, SOFORT e presenta una novità per il mercato del’e-mail marketing, CleverReach.

Intergic da sempre seleziona le migliori tecnologie in Europa e nel mondo adattandole alle necessità e alle dinamiche del mercato italiano: l’azienda è attiva nella ricerca di aziende che offrono soluzioni d’avanguardia a cui fornisce il supporto per agevolare l’ingresso strategico nel mercato nazionale e internazionale grazie ad un esperto network di professionisti.

FACT-Finder (stand C28), prudsys (stand C30), e SOFORT (stand C26) sono alcune delle aziende che Intergic ha aiutato a crescere ed espandersi nel territorio italiano e che saranno protagoniste con stand e workshop durante i due giorni di Netcomm Forum 2017. Nell’ottica di una continua espansione delle soluzioni da offrire ai merchant italiani, Intergic presenta una nuova realtà che per la prima volta opera nel mercato italiano: CleverReach (stand C32). Provider di e-mail marketing globale, leader di mercato con i suoi 150.000 clienti in 152 paesi in tutto il mondo, CleverReach offre una soluzione cloud-based per aiutare le aziende a creare, inviare e valutare le proprie campagne di e-mail marketing. L’avanzata tecnologia di CleverReach fa leva su una vasta gamma di interfacce a sistemi CMS, CRM e e-commerce. La sua soluzione è facile da installare e pronta all’uso in pochi minuti ed è accompagnata da un servizio di assistenza d’eccellenza.

“Intergic ha fatto della digital transformation il proprio core business: da anni ricerchiamo e portiamo nel nostro paese le migliori soluzioni tecnologiche per supportare le aziende italiane ad affrontare le nuove sfide digitali. L’ecommerce è stato uno dei motori della trasformazione digitale che ha contribuito a dare una profonda svolta agli acquisti: Intergic ci ha creduto da subito e per questo continuiamo a lavorare per offrire ai merchant italiani le infrastrutture più avanzate per ottimizzare il loro business” dichiara Marino Casucci, CEO e fondatore di Intergic. “Siamo entusiasti di essere presenti nuovamente al NetComm Forum che, giunto alla sua XII edizione, rappresenta sicuramente un’eccellenza nel panorama italiano del commercio elettronico. Qui portiamo, infatti, le soluzioni di FACT-Finder, prudsys e SOFORT, tre aziende che da anni stanno contribuendo a rendere sempre più coinvolgente l’esperienza d’uso degli acquisti online rendendo il customer purchase journey un processo sempre più fluido e lineare. In più siamo orgogliosi di portare per primi sul mercato italiano CleverReach, un nuovo provider globale di servizi tecnologici per l’email marketing, che presentiamo per la prima volta al pubblico proprio al NetComm 2017”.

Questi gli appuntamenti dei workshop di FACT-Finder, prudsys e SOFORT.

FACT-Finder - Stand C28

FACT-Finder è la soluzione leader di mercato per la ricerca e navigazione nei siti e-commerce. La ricerca con tolleranza agli errori di FACT-Finder è indipendente dalle lingue ed è attualmente utilizzata in più di 1600 shop on-line in tutto il mondo. Grazie a FACT-Finder, i negozi online riescono ad incrementare il fatturato da search fino al 33% (a seconda della gamma di prodotti) e ad aumentare il conversion rate fino al 25%.

Workshop                10/5/2017 – Ore 12.30 – Sala Blu 1

Titolo                         Ricerca di prodotti e navigazione in cataloghi complessi, FACT-Finder per Desivero

Intervengono           Marino Casucci - Country Manager FACT-Finder Italia  

Alessandro Bergamasco – E-commerce Manager - Desivero  

Contenuti                 FACT-Finder continua ad essere il riferimento internazionale quando si parla di search & navigation affidabile e performante, che si tratti di un catalogo di milioni di libri o di poche migliaia di articoli suddivisi in categorie complesse. Una ricerca tollerante all’errore, multilingua e completamente influenzabile sono alcuni degli elementi più strategici per aumentare il tasso di conversione. Desivero, e-commerce di prodotti e servizi per il settore idrosanitario, ha scelto di passare ad un sistema di ricerca enterprise in grado di offire la miglior customer experience possibile ai propri clienti, b2c e b2b adottando la soluzione di FACT-Finde

 

prudsys – Stand C30

prudsys AG offre una piattaforma flessibile e modulare per gestire in totale automazione la personalizzazione dell’esperienza d’acquisto tramite la proposta di prodotti correlati.

Workshop                10/5/2017 – Ore 11.30 – Sala Rossa 2

Titolo                         Customer intelligence al servizio della moda, il caso OVS

Intervengono           Giuseppe Manno – IT Project Manager prudsys

                                   Monica Gagliardi - Global e-commerce, CRM, Digital, Social Director OVS e UPIM

Contenuti                 prudsys è da tempo e a livello europeo un protagonista indiscusso quando si parla di

personalizzazione dell'esperienza d’acquisto online. Multi-canale e multi-country, permette, grazie a logiche complesse, di proporre sempre il prodotto giusto al cliente giusto nel momento giusto. Le applicazioni possibili di una tecnologia così versatile sono molte: OVS racconta come ha utilizzato la piattaforma prudsys per creare correlazioni tra prodotti e personalizzare website e newsletter fino a proporre i prodotti giusti nei camerini virtuali all’interno degli shop fisici. Finalmente la multicanalità non è solo teoria.

 

SOFORT – Stand C26

SOFORT offre servizi per l'acquisto sicuro di merci e prodotti digitali in Internet. La società è parte del gruppo Klarna, leader in Europa come provider di pagamenti online. SOFORT comprende il metodo di pagamento SOFORT Bonifico Bancario online, il sistema di verifica online SOFORT Ident e SOFORT Banking Paycode.

Workshop                10/5/2017 – Ore 12.00 – Sala Gialla 2

Titolo:                        Bonifici online rapidi e sicuri, Euronics e SOFORT per il vantaggio dei consumatori

Intervengono           Filippo Bergamin – Business Development - SOFORT

Tersilla De Cesare - E-commerce and customer care manager Euronics Italia spa

Contenuti                 Pagare agilmente tramite bonifico senza abbandonare l’esperienza d’acquisto con SOFORT, da 10 anni leader in questo settore. Euronics racconta come la semplificazione della ricezione di pagamenti tramite bonifico sta spingendo il business online. Facile integrazione e processi agevolati rendono SOFORT un sistema di pagamento ormai fondamentale, soprattutto quando lo scontrino medio cresce.

 

E’ inoltre previsto un intervento di Marco Albonetti, Director Marketing and Client Relations, SOFORT, il giorno 11 maggio alle ore 11.30 in Sala Rossa 1 nel corso del workshop OmniPayment: il ruolo dei pagamenti digitali nell’era dell’omnicanalità.

 

Informazioni su Intergic

Intergic, digital solution provider, è il business partner di riferimento per le soluzioni internazionali e innovative in ambito ecommerce e digital marketing. Costanti analisi di mercato consentono ad Intergic di selezionare le migliori tecnologie in Europa e nel mondo adattandole alle necessità e alle dinamiche del mercato italiano. Intergic, grazie ad un esperto team di professionisti, aiuta le aziende a selezionare e integrare tecnologie che altrimenti non sarebbero facilmente raggiungibili per le aziende italiane. Fanno parte del portfolio Intergic: FACT-Finder, Prudsys, SOFORT, Webdata Solutions, CleverReach, Spoteffects e Smart Assistant. 

 

Informazioni per la stampa

Claudia Ronchi Communications

Claudia Ronchi - email claudia@crcommunications.it- cell +393401522875

Caricato il 04/05/2017

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Commercio
  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Tecnologia