CHECKBONUS

CHECKBONUS L’APP CHE PORTA I LOYALTY PROGRAMS SULLO SMARTPHONE ATTRAVERSO UN CIRCUITO PUNTI CHE PRE

CHECKBONUS L’APP CHE PORTA I LOYALTY PROGRAMS SULLO SMARTPHONE ATTRAVERSO UN CIRCUITO PUNTI CHE PREMIA PEDONALITÀ E ENGAGEMENT

CheckBonus, l’innovativa piattaforma marketing in grado di generare store traffic ed engagement sul punto vendita annuncia il rilascio dell’app per iPhone ed è lieta di comunicare la sua presenza alla cinquantesima edizione dello SMAU di Milano.

                                                       

Milano, 07 ottobre 2013 – “La nuova frontiera dei Loyalty Program” è questo l’obiettivo a cui mira CheckBonus, portare in Italia un servizio innovativo a cui possano affidarsi i negozi e le grandi catene per creare un nuovo rapporto con i propri clienti; attraverso CheckBonus è possibile comunicare con i propri utenti le iniziative sui punti vendita, premiarli per gli ingressi e altre forme di engagement negli store, sfruttando meccanismi di geolocalizzazione, geofencing e mappatura del punto vendita, allo scopo di generare pedonalità e maggiore interazione con i prodotti.

Comunicare con i propri clienti, sfruttando le potenzialità e la flessibilità delle applicazioni sugli smartphone, è possibile e semplice grazie a CheckBonus. Per gli utente fare shopping, scoprire nuovi negozi ed entrare nei punti vendita diventa gratificante e divertente.  

Il team seleziona i negozi ed i premi del catalogo, per garantire sia agli utenti che ai partner un canale di comunicazione di qualità. Gli utenti guadagnano punti entrando nei punti vendita, la pedonalità è verificata attraverso uno specifico dispositivo hardware messo a disposizione dei retailers. Il lancio dell’applicazione a SMAU 2013, arrivo dopo l’investimento del fondo di venture capital KeyCapital srl e gli accordi con le prime catene nella GDO e distribuzione specializzata.

L’idea nasce da Pierluigi Casolari, un imprenditore che lavora nel mondo di internet e del digitale da oltre 10 anni, al team si sono subito aggiunti Yuri Ceschin, CTO dell’azienda, Marco Brescianini responsabile iOS, Silvia Lamacchia, responsabile comunicazione. Al board si è unito, Giorgio di Stefano, amministratore delegato di KeyCapital srl

Il prossimo 23-24-25 ottobre potrete conoscere la Società e i suoi founder alla 50ma edizione di Smau, presenti all’interno dell’area espositiva “I Percorsi dell’Innovazione”, a giovani imprese qualificate e con un alto potenziale di sviluppo.

 

CheckBonus – Responsabile Comunicazione

silvia@checkbonus.it

www.checkbonus.it

www.facebook.com/checkbonus.it

 

Caricato il 19/10/2013

Condividi

Organizzazione

Immagini