lastminute.com

Il “Programma Affiliazione Agenzie” lastminute.com supera la soglia delle 500 agenzie iscritte

17 ottobre 2013

 

Il “Programma Affiliazione Agenzie” lastminute.com supera la soglia delle 500 agenzie iscritte

 

lastminute.com a TTG Incontri per consolidare il programma affiliazione agenzie.
Alla base della crescita, le tariffe più competitive del mercato con gli ‘Hotel top Secret’ e
un maggior guadagno nelle commissioni.

 

 

500 agenzie iscritte e una crescita del 400% mese su mese: lastminute.com conquista in anticipo l’obiettivo di 400 agenzie iscritte nel 2013 al proprio “Programma Affiliazione Agenzie” lanciato in aprile 2013, e si presenta a TTG Incontri, la Fiera Internazionale B2B del Turismo che si terrà dal 17 al 19 ottobre a Rimini, per consolidare questo successo.


Nel corso della tre giorni riminese, presso lo stand di lastminute.com, le agenzie potranno conoscere da vicino i fattori alla base di questa crescita: la competitività del prodotto ‘Hotel Top Secret’ e un adeguato guadagno nelle commissioni.


La scontistica offerta proprio dagli ‘Hotel Top Secret’ rappresenta un vantaggio importantissimo per le agenzie di viaggio che possono proporre hotel di categoria superiore a prezzi estremamente vantaggiosi.
Inoltre risulta essere un prodotto molto apprezzato dagli utenti finali: dal 2003, attraverso questa categoria di prodotto, lastminute.com ha permesso ai clienti di tutta Europa di risparmiare 47 milioni di Euro.
Per questo il 47% dei clienti finali sceglie un ‘Hotel Top Secret’ per il proprio pernottamento.


Gli ‘Hotel Top Secret’ sono hotel 4* e 5*, situati nelle principali destinazioni italiane ed europee, che permettono ai clienti di risparmiare dal 25% al 50% reali sui prezzi pubblici, pernottando così in un hotel di lusso ma con prezzi popolari.
Quando si prenota questo tipo di offerta, i clienti possono navigare tra una selezione di opzioni come il luogo, il numero di stelle e il prezzo. Tuttavia solo dopo la prenotazione finale sarà rivelato il nome dell’hotel.


Oltre ai vantaggi offerti dagli Hotel Top Secret, lastminute.com garantisce inoltre a tutte le agenzie di viaggio in Italia delle commissioni estremamente vantaggiose:


  • Hotel – 11%
  • Voli – 1%
  • Volo + Hotel – 4%


Dopo soli sei mesi dal lancio del “Programma Affiliazione Agenzie”di lastminute.com possiamo ritenerci pienamente soddisfatti della crescita a cui stiamo assistendo. È stato raggiunto uno degli obiettivi più ambiziosi che ci siamo prefissati: da aprile a oggi abbiamo superato la soglia delle 500 iscrizioni conquistando in anticipo il target che ci eravamo assegnati. Le agenzie affiliate stanno dimostrando un forte apprezzamento soprattutto per quanto riguarda il prodotto ‘Hotel Top Secret’, punta di diamante del “Programma Affiliazione Agenzie”di lastminute.com, ha dichiarato Paolo Picazio, Senior partners manager di lastminute.com per l’Italia e la Spagna.


È possibile chiedere maggiori informazioni sul Programma Affiliazione Agenzie presso lo stand lastminute.com a TTG Incontri nel padiglione A5, Corsia 3, Stand 087.
Per aderire al programma, ulteriori informazioni sono disponibili a questo link: http://speciali-lastminute.com/agenzie/ o al numero 02 43513221.

 

***

 

About lastminute.com
lastminute.com è uno dei principali player nell’ambito del turismo on line in Italia. Fondata nel Regno Unito nell’aprile del 1998 da Brent Hobermann e Martha Lane-Fox, in Europa e nel mondo sono presenti versioni localizzate del sito in Francia, Germania, Italia, Spagna, Irlanda. lastminute.com è ad oggi una delle principali online travel agency per numero di visitatori unici e uno dei più apprezzati player online nel mondo. lastminute.com Italia è attiva dal dicembre del 2000 e ha sede a Milano. La filiale italiana si avvale di circa 60 collaboratori tra professionisti ed esperti agenti di viaggio che mettono la propria esperienza e professionalità al servizio degli utenti. Il lavoro quotidiano di lastminute.com Italia si basa su un principio fondamentale: la grande attenzione alla clientela, seguita direttamente proprio dal Customer Care interno all’azienda.

 

Press Contacts
lastminute.com

Annamaria Calderaro, annamaria.calderaro@lastminute.com                
Tel. 02 67 19 19  43

Mirandola Comunicazione
Marco Ferrario – Laura Avanzi
marco.ferrario@mirandola.net – laura@mirandola.net
+39 320 7910162 - +39 329 3978804
Tel. 0524 574708

Uploaded on 17/10/2013

Condividi

Organization

Images

Areas

  • Tecnologia
  • Turismo