NETCOMM

Multicanalità, eCommerce, Customer Engagement per le aziende della Moda

INVITO PER LA STAMPA 

 

DIGITAL FASHION | 15 Ottobre 2013 | 
Multicanalità, eCommerce, Customer Engagement per le aziende della Moda

 

Dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso Magna Pars
Via Tortona 15, Milano

 

Il Consorzio Netcomm organizza la 4° edizione dell'evento dedicato alle aziende e ai brand del settore Moda, realizzato in collaborazione con la rivista Fashion Magazine.

Un appuntamento dedicato ai vertici aziendali e a quanti presidiano le aree marketing/comunicazione delle aziende italiane dell'abbigliamento, calzature e accessori. Numerose case-history e testimonianze dirette racconteranno come progettare e sviluppare iniziative digitali di successo nel mondo fashion.

 

Verrà presentato, inoltre, l'ultimo aggiornamento della ricerca che indaga sul comportamento d’acquisto online dei clienti Moda a cura di Netcomm e Human Highway. L'obiettivo è di analizzare l’influenza dell’online nelle vendite multicanale e nei canali tradizionali, l’efficacia della comunicazione geo-referenziata e il ruolo dell’offline nei processi di acquisto conclusi via web.

 

Agenda: 

9.30

Registrazione e Welcome Coffee

10.00

Il comportamento di acquisto online del cliente Moda

Roberto Liscia, Presidente NETCOMM

10.30

Case-history Fashion

 

 

"Diffusione Tessile"


La pianificazione di una campagna DEM, quali aspetti monitorare, come profilare la base clienti e infine le modalità per integrare le attività on-line con quelle effettuate nei punti vendita fisici.


Elisa De Portu, Marketing Operations Manager at DIENNEA - MAGNEWS 
Stefano Susi, Digital Division at DIFFUSIONE TESSILE



 

"Apertura official store e gestione in outsourching del canale eCommerce per i Mercati Emea, USA, Russia e Cina"


Stefano Vendramini, Client Manager at TRIBOO

 

“La Customer Experience nell'acquisto moda online” 
Franco Gianera, Country Manager at Amazon BuyV!P

Intervista a Vincenzo Pompa, Amministratore delegato di Postecom - GRUPPO POSTE ITALIANE

 

11.50

Coffee Break

12.00

Tavola rotonda con Q&A 

Giulio Finzi, Segretario Generale NETCOMM

 

 

 

Gold Sponsor: Diennea - MagNews, Triboo Digitale, Amazon BuyV!P

Silver Sponsor: Gruppo Poste Italiane

 

 

 

 Ufficio stampa NETCOMM:
Mirandola Comunicazione

Marisandra Lizzi - Simona Miele
marisandra@mirandola.net - simona.miele@mirandola.net
Tel.: 0524/574708 - 348/2509895

 

 

Caricato il 04/10/2013

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Comunicazione
  • Moda
  • Tecnologia