Buyonz

BUYONZ GROUP TESTIMONE DELL’ECCELLENZA ITALIANA A E-COMMERCE FORUM

BUYONZ GROUP TESTIMONE DELL’ECCELLENZAITALIANA A E-COMMERCE FORUM

 

Ilgruppo italiano specializzato in e-commerce partecipa all’evento di Netcomm conuno stand                                e un seminario per imprese e aziende che mirano a inserire il commercioelettronico nel proprio business 

 

Milano, 23maggio 2013 | Buyonz Group è sponsor dell’e-Commerce Forum, la manifestazioneorganizzata da Netcomm, il Consorzio del commercio elettronico italiano, che siterrà il 28 maggio presso il MiCo.

Presente all’ottava edizione del Forum con unostand [A2] nell’area espositiva, Buyonz Group incontrerà aziende, operatori delsettore, media e pubblico con le tre società specialistiche di cui si compone,                            AZ Distribution,Buyonz Service e Buyonz Retail, e con i tre siti consumer proprietari mykidz.it, mybrandz.it e casatutto.com. Unastruttura articolata che costituisce la prima organizzazione in Italia dieccellenza nel commercio elettronico a operare sia nel mercato business sia nelmondo consumer con un’offerta globale.

BuyonzGroup  sostiene e-Commerce Forum comecontesto privilegiato di incontro e conoscenza con clienti e aziendeinteressate e come occasione fondamentale per diffondere cultura su questomodello economico e i suoi benefici, auspicandone una sempre maggiorediffusione nel nostro Paese”, afferma FabrizioAlbergati, Presidente del Consiglio d’Amministrazione di Buyonz Group. “Nei programmi per l’Italia Digitale, l’e-Commercepuò rappresentare un fattore significativo di crescita, sia per le nostreimprese che possono aprirsi ai mercati globali mantenendo competitività sia perle persone che possono accedere in modo facile e trasparente a un’offerta diservizi e di prodotti in tutti i settori – dal fashion al design,dall’entertainment all’informazione, dal food al benessere – molto più ampia,eterogenea e, quindi, concorrenziale e di qualità”.

Buyonz Group terrà un workshop specialisticoper le aziende e gli operatori professionali, alle ore 12.30 nell’area convegnidel Forum, dal titolo “Basta un sito per fare e-commerce? Serve unsito per fare e-commerce? Un innovativo approccio multicanale alle venditeonline internazionali”. Guidato da Fabrizio Albergati e con l’interventodi Giorgio Brojanigo, e-Commerce Specialist e Docente, ilseminario offrirà una panoramica sui diversi modelli di e-commerce,descrivendone nuove tendenze, schemi innovativi e benefici, per dare ai partecipantiuna conoscenza globale e completa del mondo dell’e-commerce, della suacomplessità e dei differenti modi che oggi un’azienda può scegliere peradottare un approccio vincente sia a livello locale sia internazionale emulticanale.


Nel corso dell’incontro, saranno presentati casi di successo e testimonianze dicome sia possibile un accesso innovativo al mercato globale dell’e-commerce coninvestimenti in linea con le complessità economiche dell’attuale congiuntura,con un approccio modulare e non traumatico adeguato anche ad aziende di piccolee medie dimensioni.

Per partecipare al seminario, non è necessariala prenotazione; l’accesso alla sala sarà chiuso raggiunta la capienza massima.

Per informazioni sulla manifestazione e-commerceforum e sul Gruppo Buyonz.

***

Isiti di vendita diretta di Buyonz Retail sono agli indirizzi http://www.mykidz.it/customer/account/login/ - http://www.mybrandz.it/customer/account/login/ - http://www.casatutto.com/customer/account/login/ - http://www.buyonzstore.com/

 

Buyonz Group| Fondato nella primavera del 2011, Buyonz Group è un gruppo italianospecializzato nell’e-commerce, che opera sia per il B2B sia per il B2C eutilizza il web per connettere aziende e consumatori e sostenerli nellerispettive attività.

Per leaziende e le imprese di ogni tipologia e dimensione, Buyonz si pone qualepartner unico e globale che le orienta a Internet, le supporta in tutte le fasidi sviluppo e genera per loro nuove opportunità di business. Con un approccioparticolarmente innovativo, Buyonz opera in due modalità: come consulente efornitore di servizi in outsourcing o come distributore online dei marchinazionali. Per i consumatori, Buyonz è un punto di riferimento che li supportanel trovare le offerte migliori, più convenienti e sicure, mirate per lespecifiche esigenze. Gestisce e possiede i siti di vendita diretta mykidz.it,mybrandz.ite casatutto.com

Buyonz haportato nel mercato italiano un significativo livello di innovazione, siatecnologica che di processo, una forte originalità nel modello di business euna competenza molto specialistica nel commercio elettronico. Al Gruppo fanno capoBuyonz Trade, Buyonz Retail e Buyonz Service.

***

Per ulteriori informazioni

Buyonz Group

Fabrizio Albergati

f.albergati@buyonz.com

Tel. 02 92592685

 

Imageware

Massimiliano Cimelli –Elisabetta Benini

buyonz@imageware.it

Tel. 02 70025.1

Caricato il 28/05/2013

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Tecnologia