ITA  EN

Salesforce Commerce Cloud

Web e Social
Settori

Tecnologia 50 %

Comunicazione e giornalismo 50 %

Ultimi comunicati stampa Tutti

App, siti web e feed social sono sempre più rilevanti nell'esperienza d'acquisto omnicanale. Con le Inserzioni Dinamiche, i clienti di Commerce Cloud possono ora far arrivare il proprio brand e i prodotti ad una audience enorme, attiva e coinvolta (Facebook include oltre 1,1 miliardi di utenti attivi ogni giorno) e riportare, inoltre, gli acquirenti sul loro sito e, infine, aumentare la conversione e le vendite.

Sara Antonelli e Giulia Perfetti per Salesforce Commerce Cloud

Spokesperson

Profilo

The Salesforce Commerce Cloud, formerly Demandware, empowers brands to unify customer experiences across all points of commerce: web, mobile, social, and store.

Salesforce Commerce Cloud consente ai maggiori retailer mondiali di innovare costantemente nell’attuale contesto sempre più complesso e orientato al cliente, realizzando una customer experience unficata attraverso tutti i canali: web, social, mobile e in negozio. Dallo shopping al magazzino, al customer service, Commerce Cloud permette di realizzare una shopping experience 1 to 1 che soddisfa i clienti, incrementando l’engagement, la fedeltà e la conversione. Con l’intelligenza predittiva embedded e un robusto ecosistema di partner, Commerce Cloud garantisce la soddisfazione dei clienti e la crescita, dalla pianificazione, al lancio e oltre.

Dai social

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy