Silvia Antonini

Silvia Antonini

Articoli dalle rassegne stampa

Testata e Titolo Giornalista Gruppo Data pubblicazione
DailyMedia
Auditel: il JIC garantisce equità e trasparenza del sistema dei media, essenziale conferirgli una veste giuridica
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 27/03/2024
DailyMedia
Auditel: nel mese di febbraio 2024 l'effetto Sanremo restituisce la leadership alla Rai; prosegue la crescita di Warner Bros. Discovery
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 22/03/2024
DailyMedia
WB Discovery: Real Time cresce del 24% nel giorno medio; la raccolta del mese di febbraio conferma il trend positivo
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 22/03/2024
DailyMedia
Auditel: nel mese di gennaio Mediaset davanti alla Rai, -0,5% gli spettatori nel prime time
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 23/02/2024
DailyMedia
I record di Sanremo 2024: una media di 11,5 milioni circa di telespettatori con share del 66,2%, e raccolta a 60,2 milioni di euro, +20% sul 2023
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 12/02/2024
DailyMedia
AgCom: al via il 5 marzo 2024 il tavolo tecnico sugli influencer per condividere le regole
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 05/02/2024
DailyMedia
TER: RTL 102.5 leader degli ascolti 2023; segnali di una possibile distensione con la Rai in vista del JIC
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 15/01/2024
DailyMedia
FCP-AssoTV: grazie al digitale, total audience a +1,4%; nel 2024 la ricerca sull'attenzione ai contenuti
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 29/11/2023
DailyMedia
Condé Nast: nel 2023 gli eventi sono in crescita double digit e anche il print è in positivo ma a una cifra
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 29/11/2023
DailyMedia
È l'ora dell'attention economy, Wavemaker, GroupM e Kantar lanciano il nuovo Quality Effectiveness Score
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 24/11/2023
DailyMedia
UPA: confermata la chiusura 2023 a +2,5% della spesa pubblicitaria, il 2024 sarà all'insegna dell'incertezza
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 22/11/2023
DailyMedia
Influencer marketing: nel 2023 vale 323 milioni di euro, pari al +10%, ma servono chiarezza e misurazioni
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 22/11/2023
DailyMedia
UPA: stima un leggero miglioramento del +2,5% dell'adv 2023 e una conferma nel 2024
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 24/10/2023
DailyMedia
APA: audiovisivo 2022, gli investimenti valgono 1,8 miliardi di euro; la tv lineare ne rappresenta il 53%
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 16/10/2023
DailyMedia
Gruppo 24 Ore: Radio 24, al via la nuova piattaforma multimediale; per quest'anno atteso un consolidamento della raccolta pubblicitaria
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 08/09/2023
DailyMedia
TER: alla fine di questo mese scade il termine per rispondere alle richieste di AgCom, rigettato il ricorso della Rai contro la pubblicazione degli ascolti
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 07/09/2023
DailyMedia
W.B. Discovery: con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul NOVE l'obiettivo è guadagnare quote di mercato adv; listini d'autunno, crescita a doppia cifra
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 14/07/2023
DailyMedia
ADS: a maggio lieve crescita complessiva dei quotidiani, ma l'edicola continua a soffrire
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 11/07/2023
DailyMedia
Fininvest: con una quota complessiva del 53% il controllo va a Marina e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Antonini SCENARIO EDITORIA 07/07/2023
DailyMedia
MFE: al via MFE Advertising; la raccolta nel 2023 è in crescita in Italia di un punto percentuale oltre la media di mercato
Silvia Antonini BUONI PASTO 06/07/2023

Dalle rassegne