DailyMedia Auditel: il JIC garantisce equità e trasparenza del sistema dei media, essenziale conferirgli una veste giuridica |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
27/03/2024 |
DailyMedia Auditel: nel mese di febbraio 2024 l'effetto Sanremo restituisce la leadership alla Rai; prosegue la crescita di Warner Bros. Discovery |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
22/03/2024 |
DailyMedia WB Discovery: Real Time cresce del 24% nel giorno medio; la raccolta del mese di febbraio conferma il trend positivo |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
22/03/2024 |
DailyMedia Auditel: nel mese di gennaio Mediaset davanti alla Rai, -0,5% gli spettatori nel prime time |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
23/02/2024 |
DailyMedia I record di Sanremo 2024: una media di 11,5 milioni circa di telespettatori con share del 66,2%, e raccolta a 60,2 milioni di euro, +20% sul 2023 |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
12/02/2024 |
DailyMedia AgCom: al via il 5 marzo 2024 il tavolo tecnico sugli influencer per condividere le regole |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
05/02/2024 |
DailyMedia TER: RTL 102.5 leader degli ascolti 2023; segnali di una possibile distensione con la Rai in vista del JIC |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
15/01/2024 |
DailyMedia FCP-AssoTV: grazie al digitale, total audience a +1,4%; nel 2024 la ricerca sull'attenzione ai contenuti |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
29/11/2023 |
DailyMedia Condé Nast: nel 2023 gli eventi sono in crescita double digit e anche il print è in positivo ma a una cifra |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
29/11/2023 |
DailyMedia È l'ora dell'attention economy, Wavemaker, GroupM e Kantar lanciano il nuovo Quality Effectiveness Score |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
24/11/2023 |
DailyMedia UPA: confermata la chiusura 2023 a +2,5% della spesa pubblicitaria, il 2024 sarà all'insegna dell'incertezza |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
22/11/2023 |
DailyMedia Influencer marketing: nel 2023 vale 323 milioni di euro, pari al +10%, ma servono chiarezza e misurazioni |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
22/11/2023 |
DailyMedia UPA: stima un leggero miglioramento del +2,5% dell'adv 2023 e una conferma nel 2024 |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
24/10/2023 |
DailyMedia APA: audiovisivo 2022, gli investimenti valgono 1,8 miliardi di euro; la tv lineare ne rappresenta il 53% |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
16/10/2023 |
DailyMedia Gruppo 24 Ore: Radio 24, al via la nuova piattaforma multimediale; per quest'anno atteso un consolidamento della raccolta pubblicitaria |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
08/09/2023 |
DailyMedia TER: alla fine di questo mese scade il termine per rispondere alle richieste di AgCom, rigettato il ricorso della Rai contro la pubblicazione degli ascolti |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
07/09/2023 |
DailyMedia W.B. Discovery: con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul NOVE l'obiettivo è guadagnare quote di mercato adv; listini d'autunno, crescita a doppia cifra |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
14/07/2023 |
DailyMedia ADS: a maggio lieve crescita complessiva dei quotidiani, ma l'edicola continua a soffrire |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
11/07/2023 |
DailyMedia Fininvest: con una quota complessiva del 53% il controllo va a Marina e Pier Silvio Berlusconi |
Silvia Antonini |
SCENARIO EDITORIA |
07/07/2023 |
DailyMedia MFE: al via MFE Advertising; la raccolta nel 2023 è in crescita in Italia di un punto percentuale oltre la media di mercato |
Silvia Antonini |
BUONI PASTO |
06/07/2023 |