151, verso una nuova legge per la comunicazione pubblica

Accredito stampa e come raggiungere l'evento

  20/03/2019 - 25/04/2024
  09:30
  sede di Agcom, in viale Isonzo 21/B Roma, Sala Angrisani
Registrati
151, verso una nuova legge per la comunicazione pubblica

“151.Verso una nuova legge per la comunicazione pubblica” è il titolo dell’incontro organizzato dall’associazione PA Social che si terrà mercoledì 20 marzo a Roma, nella sede di Agcom-Autorità garante per le comunicazioni, in viale Isonzo 21/B, Sala Angrisani. 

How to Share With Just Friends

How to share with just friends.

Posted by Facebook on Friday, December 5, 2014

News

Agenda

  • Alle 9.30 l’introduzione e i saluti di Mario Morcellini, commissario Agcom e Francesco Di Costanzo, presidente PA Social.

  • Dalle 10.15 gli interventi di Sergio Talamo del Direttivo associazione PA Social, on. Massimiliano Capitanio, autore dell’emendamento Inpgi-comunicatori, Marina Macelloni, presidente Inpgi, Pier Carlo Sommo segretario generale dell’Associazione Comunicazione Pubblica, Raffaele Paciello, Opengovernment e rapporti con la PA di Ferpi, Alessandra Costante, vicesegretaria Fnsi, Manuela Astrologo, vice presidente Gus, concludendo questa parte con un rappresentante del Ministero della Pubblica Amministrazione.

  • Dalle 12.15 alle 13.30, dibattito aperto con i presenti tra il pubblico, per prenotare il proprio intervento scrivere a eventi@pasocial.info