WORKSHOP INTARGET AL NETCOMM CHINA

WORKSHOP INTARGET AL NETCOMM CHINA

CINA, UN MODELLO DI RETAIL UNICO CHE RIDEFINISCE IL CONCETTO DI ECOMMERCE GLOBALE

Perché le modalità di acquisto elettronico sono predominanti in Cina? Quali i comportamenti di acquisto delle nuove generazioni e che influenza hanno le nuove tecnologie?

Quanto questo nuovo modello influenza le dinamiche del commercio elettronico a livello globale?

Il sistema digitale cinese, con le sue straordinarie specificità in termini di pagamenti elettronici, tecnologie, players consolidati e nuove piattaforme emergenti, rappresenta un modello di retail dalle caratteristiche uniche, in grado di analizzare e rispondere immediatamente ai bisogni dei consumatori cinesi.

Intarget, attraverso il proprio ufficio di Shanghai ed un osservatorio sulla Cina in collaborazione con PambiancoNews, monitora le tendenze più attuali e opera quotidianamente all’interno di questo straordinario laboratorio che sta ridefinendo il concetto di e-commerce globale e cambiando il futuro dello shopping: conoscerlo è il primo passo per comprendere sfide, rischi e opportunità di uno dei più grandi mercati del mondo

News