Cagnoni Stefano

Cagnoni Stefano

Direttore e organizzatore di Campus Party

L'esperienza di Stefano Cagnoni ruota attorno al mondo della Comunicazione, attraversando tutte le startup più importanti e contribuito alla comunicazione delle nuove tecnologie. Ha iniziato a 17 anni in Giorgio Armani per poi passare in PUBLITALIA'80 per 4 anni.
Ha partecipato alla nascita di Odeon TV come direttore delle iniziative speciali per poi andare in RCS nella divisione estero per la creazione e joint venture di accordi con editori stranieri, lanciando in Francia, Grecia e Germania. In Spagna con acquisizione del quotidiano El Mundo.
Dopo una breve esperienza in italia, sempre nel gruppo RCS, passa a MTV per il lancio in ltalia, aprendo la concessionaria di MTV Italia e guidandola per la fase di startip per 3 anni. Da qui Cagnoni entra nella neonata Infostrada, come direttore della Comunicazione e Relazioni Esterne.
In seguito passa a Telecom Italia come direttore della comunicazione e si occupa del lancio di ADSL ALICE.
Dopo 5 anni torna ai servizi nella struttura di marketing sportivo in Infront, dove ha ricoperto la carica di direttore commerciale. Si è poi dedicato alla consulenza inizialmente per la startup OVO, la prima video library on line nel mondo. Nel 2016 crea la società Giast Events con licenza per il format di Campus Party, di cui è direttore organizzativo.